Juventus-SPAL, dove vedere la partita in tv e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Juventus-SPAL: dove vederla in tv e streaming

Juventus-Sassuolo Juventus-Spal Juventus Stadium Juventus-Napoli

I bianconeri ospitano la squadra di Semplici nel primo anticipo della sesta giornata di campionato. Ecco dove vedere la partita.

Serie A, Juventus-SPAL – gara in programma sabato 28 settembre alle ore 15 – apre la sesta giornata di campionato. I bianconeri anticipano al sabato per poter preparare al meglio la sfida di Champions contro il Bayer Leverkusen che si disputerà martedì 1 ottobre a Torino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La SPAL si presenta allo Stadium da fanalino di coda (ultimo posto insieme alla Sampdoria con appena tre punti), ma sogna un clamoroso sgambetto. Mister Semplici ci proverà, sfruttando le armi a propria disposizione. Certo, la montagna da scalare è particolarmente ripida, ma chissà… In fondo, nel calcio mai dire mai.

Juventus-SPAL: le probabili formazioni

Emergenza terzini per Maurizio Sarri. De Sciglio e Danilo sono infortunati, mentre Alex Sandro – colpito da un grave lutto – è volato in Brasile per stare vicino alla famiglia. Sugli esterni, dunque, dovrebbero agire Cuadrado e Matuidi, pronto a sacrificarsi per il bene della squadra. In attacco torna Cristiano Ronaldo, con Dybala in vantaggio su Higuain. A centrocampo, infine, ballottaggio tra Rabiot ed Emre Can, con il francese in pole.

Blaise Matuidi
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Sul fronte SPAL, Semplici si affiderà al 3-5-2, con Petagna punto fermo dell’attacco. Dubbio sul partner offensivo dell’ex atalantino: Paloschi e Floccari si giocano una maglia. Sala e Reca dovrebbero agire sulle corsie laterali, mentre Valdifiori potrebbe partire dal primo minuto in mezzo al campo.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Matuidi; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Dybala

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Sala, Murgia, Valdifiori, Missiroli, Reca; Petagna, Floccari.

Bologna-SPAL 2019
fonte foto https://twitter.com/BfcOfficialPage

Juve-SPAL: dove vederla in tv e streaming

Juventus-Lazio sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet.

Le immagini di Juventus-Spal 2-0 della passata stagione:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Settembre 2019 13:47

2004, Milan-Fiorentina 6-0! Rossoneri incontenibili

nl pixel