Juventus-Verona, dove vedere la partita in tv e streaming

Serie A, Juventus-Verona: dove vederla in tv e streaming

Archiviata la trasferta di Champions, i bianconeri riprendono alla vetta della classifica. Ecco dove vedere la sfida contro l’Hellas.

Serie A, Juventus-Verona è in programma sabato 21 settembre alle ore 18 all’Allianz Stadium di Torino. Una gara importante la squadra bianconera, reduce da due pareggi consecutivi tra campionato e Champions League (0-0 con la Fiorentina, 2-2 contro l’Atletico Madrid).

Dopo la sconfitta interna con il Milan, l’Hellas sogna il clamoroso colpaccio con la Juve. Poche chance, ovviamente, ma la squadra di Juric ha mostrato carattere, personalità e qualità nei primi impegni della stagione. I gialloblù ci proveranno, ma hanno un’autentica montagna da scalare.

Juventus-Verona: le probabili formazioni

Maurizio Sarri è alle prese con numerose assenze. Oltre a Chiellini e Perin, il tecnico juventino dovrà fare a mano anche di Douglas Costa e Mattia De Sciglio. Il quartetto arretrato dovrebbe essere composto da Danilo, Alex Sandro, Bonucci e De Ligt, ma attenzione a Demiral e Rugani, che scalpitano in attesa di una chance. Turnover a centrocampo: spazio a Emre Can e a uno tra Matuidi e Rabiot. In attacco, con Bernardeschi e Cristiano Ronaldo potrebbe finalmente trovare dall’inizio Paulo Dybala. Juventus-Verona, dunque, potrebbe essere la partita dell’argentino.

Paulo Dybala
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Mister Juric, invece, dovrà rinunciare a Stepinski, appiedato dal Giudice Sportivo dopo il cartellino rosso rimediato nel precedente incontro con il Milan. Là davanti giocherà Di Carmine, con Pessina (o Zaccagni) e Verre sulla trequarti. In mezzo al campo, in cabina di regia, ci sarà Miguel Veloso, affiancato da Amrabat. Confermata la difesa che, nonostante la sconfitta, ha fatto molto bene con il Milan.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Verre, Pessina; Di Carmine.

Juventus Allianz Stadium
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/Juventusfcita

Juve-Verona: dove vederla in streaming e tv

Juventus-Verona sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet.

Le immagini di Fiorentina-Juventus 0-0, ultima gara dei bianconeri in campionato:

ultimo aggiornamento: 21-09-2019

X