Serie A, la conferenza stampa di Inzaghi alla vigilia di Lazio-Genoa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Genoa, Inzaghi: “Vittoria obbligatoria. Dobbiamo muovere la classifica”

Simone Inzaghi

La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Genoa: “Bisogna avere più cattiveria e voglia di fare gol. Ora la vittoria”.

ROMA – La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Genoa. Il tecnico dei biancocelesti ha chiesto ai suoi punti: “Dobbiamo assolutamente ritrovare la vittoria. Affrontiamo una squadra molto insidiosa ma non possiamo permetterci di sbagliare perché abbiamo bisogno di punti per muovere la classifica“.

Un inizio di campionato non semplice per i biancocelesti: “In questi giorni abbiano analizzato tutto. Ai miei chiedo di avere più cattiveria e voglia di fare gol anche in allenamento. Dobbiamo sfruttare le occasioni e ripartire a fare punti“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lazio-Genoa, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Simone Inzaghi non si sbilancia sulla formazione: “Non ho ancora deciso. Le sedute non sono aperte e io valuto in base a ciò che vedo durante la settimana. Voi naturalmente giudicate in base al risultato ma le scelte sono fatte per il bene di questa squadra. Non so chi giocherà contro il Genoa. Valuterò nell’allenamento odierno e poi deciderò“.

Immobile dovrebbe partire titolare: “Sin da subito l’ho visto molto bene. Prima dell’Inter ne avete parlato tanto ma la sua panchina non è stata una scelta punitiva. Avevo visto molto bene Caicedo e quindi ho deciso di schierare lui. Sono stato criticato anche per il cambio del colombiano ma non stava bene altrimenti avrebbe continuato. Io a fine gara devo analizzare i numeri e le occasioni, non i cambi. Se Ciro dimostrerà di stare bene allora partirà titolare“.

Ciro Immobile Lazio
Ciro Immobile Lazio

Conclusioni sulle due facce della Lazio: “Fino a questo momento non abbiamo sbagliato nessuna gara fino adesso e la classifica non può andare bene. Dobbiamo assolutamente fare di più. Bisogna essere più cattivi e determinati. Con il Parma forse non è stata la prova più convincente ma siamo rimasti sul pezzo per 95 minuti. E’ questo quello che chiedo alla squadra. A livello di gioco abbiamo fatto meglio a Ferrara e Cluj nel primo tempo e vorrei che le cose andassero di pari passo“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Simone Inzaghi

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Settembre 2019 15:54

Milan, Giampaolo non rischia: nessun ultimatum né contatti con altri allenatori

nl pixel