Serie A, Lazio-Lecce: le dichiarazioni post partita dei protagonisti

Lazio-Lecce, Inzaghi: “Vittoria importante”. I salentini protestano per l’arbitraggio

Serie A, Lazio-Lecce. Simone Inzaghi nel post partita: “Concediamo troppo ma per il nostro modo di giocare ci sta. Vittoria importante”.

ROMA – Serie A, Lazio-Lecce 4-2. I biancocelesti, tra le polemiche, portano a casa una vittoria fondamentale per la corsa al quarto posto. All’Olimpico partita sicuramente molto divertente con i padroni di casa che non hanno avuto vita facile almeno fino al 75′ quando un rigore poteva portare ancora una volta il risultato in parità. Ma il VAR ha salvato la squadra di Simone Inzaghi, brava poi nel finale a dilagare.

Lazio-Lecce, le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita

Altra vittoria per la Lazio che rende molto felice Simone Inzaghi: “Abbiamo affrontato una compagine forte che in passato ha fatto soffrire altre squadre. Per noi è una vittoria molto importante. Nel primo tempo dovevamo fare maggiore attenzione sui calci piazzati ma noi giochiamo così e concediamo qualcosa. Il terzo posto è meritato ma non possiamo fermarci in questo momento. Continuiamo il nostro processo di crescita e soprattutto sacrifichiamoci insieme. I ragazzi hanno fatto molto bene e li devo ringraziare visto che avevamo giocato giovedì“.

Altra prestazione superlativa di Acerbi: “Avevano due attaccanti fisici e per questo preferivo costruire da dietro e lui lo sa fare bene. Gli faccio i complimenti per quanto fatto“.

Simone Inzaghi
fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

Liverani non parla e i salentini protestano

Nessuna conferenza stampa per Fabio Liverani. I salentini recriminano per il gol annullato a Lapadula come conferma ai microfoni di Radio RAI 1 il presidente Sticchi Damiani: “Il rigore andava ripetuto e non dare una punizione per la Lazio. Il regolamento è stato violato e dirlo è una cosa che può far crescere tutti“.

Sull’assenza del tecnico ammette: “C’era grande dispiacere nello spogliatoio ma il clima è sereno. Dispiace non aver portato a casa punti al termine di una partita come questa“.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

ultimo aggiornamento: 10-11-2019

X