Lazio-Roma, dove vedere la gara in tv e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Lazio-Roma: dove vederla in tv e streaming

Paulo Fonseca

Grande attesa per il derby della Capitale. Ecco dove vedere il big match dell’Olimpico.

Serie A, Lazio-Roma – in programma domenica 1 settembre alle ore 18 allo stadio Olimpico – è una delle gare più interessanti e attese della seconda giornata di campionato. Una grande classica del nostro calcio, una sfida tutta da vivere tra due squadre eternamente rivali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I biancocelesti di Simone Inzaghi hanno travolto la Sampdoria a Marassi nella prima giornata, dimostrando di essere già al top della condizione. Dall’altra parte, i giallorossi non sono andati oltre il pareggio (3-3) con il Genoa, mostrando evidenti limiti soprattutto nella fase difensiva.

Ma il derby è una partita a sé, dove ogni pronostico si azzera. I ragazzi di Paulo Fonseca sono a caccia del riscatto, ma si troveranno di fronte una Lazio agguerrita e ben organizzata, con un Ciro Immobile in grande spolvero. Si preannunciano novanta minuti scoppiettanti.

Lazio
fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

Lazio-Roma: le probabili formazioni

Mister Inzaghi si affida ai soliti. Una formazione collaudata e affidabile, con Immobile punta di diamante. Fondamentale il lavoro di Lucas Leiva, così come gli strappi e la fisicità di Milinkovic-Savic. In difesa, Acerbi guida il trio completato da Luiz Felipe e Radu.

Dall’altra parte, Fonseca spera nei gol di Edin Dzeko e nelle giocate del talentuoso centrocampista Zaniolo. In mezzo al campo spazio a Cristante e all’ex viola Jordan Veretout, arrivato nel corso del mercato estivo. Il giovane Mancini dovrebbe fare il suo esordio da titolare al centro della difesa.

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Lucas Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Correa; Immobile.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Zappacosta, Mancini, Juan Jesus, Kolarov; Veretout, Cristante; Florenzi, Zaniolo, Cengiz Under; Dzeko.

Roma-Genoa
fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

Lazio-Roma: dove vederla in tv e streaming

Lazio-Roma sarà visibile in esclusiva su Sky (e non su DAZN), disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet.

Ecco le immagini di Lazio-Roma giocata nella passata stagione:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Settembre 2019 15:20

Serie A, Cagliari-Inter: dove vederla in tv e streaming

nl pixel