Lazio-Sampdoria: le dichiarazioni della vigilia e i convocati

Lazio-Sampdoria, Inzaghi: “Vogliamo l’undicesima vittoria. Correa in dubbio”

Serie A, Lazio-Sampdoria: dichiarazioni della vigilia e convocati. Inzaghi: “Correa in dubbio. Mercato? Solo per rinforzarci”.

ROMA – La ventesima giornata di Serie A sarà aperta da Lazio-Sampdoria. I biancocelesti sono a caccia dell’undicesima vittoria consecutiva mentre i doriani vogliono dare continuità agli ultimi risultati.

Lazio-Sampdoria, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Voglia di undicesima vittoria in casa Lazio anche se Simone Inzaghi preferisce mantenere i piedi per terra: “Non mi piace guardare alla distanza dalle altre squadre ma continuare il nostro percorso. Il campionato nasconde sempre mille insidie. L’obiettivo resta la Champions League“. Ancora in dubbio Correa: “E’ un ragazzo generoso ma non sappiamo se sarà a disposizione. Abbiamo diverse partite ravvicinate e dobbiamo pensarci bene. Marusic e Cataldi non ci saranno“.

Il derby si avvicina ma il tecnico biancoceleste non fa calcoli: “Non possiamo permetterci di pensare al derby perché affrontiamo una compagine molto ostica. Domani ci sarà Jony al posto di Lulic e siamo in buone mani perché ha sempre risposto presente quando chiamato in causa“.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio)

Lazio-Sampdoria, la conferenza stampa di Claudio Ranieri

La Sampdoria ha voglia di dare continuità agli ultimi risultati: “Lo spirito è sempre lo stesso – ha detto in conferenza stampa Claudio Ranieri – sarà una partita difficile perché affrontiamo una compagine in forma“. Nessun rischio di rilassamento dopo la vittoria contro il Brescia: “Me li mangio vivi se dovessero sottovalutare il match. Io sono cose che non accetto. Preferisco sbagliare un gol ma non la prestazione, quella è sacra“.

Lazio-Sampdoria, i convocati

La lista di Simone Inzaghi

Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha

Difensori: Acerbi, Bastos, Luiz Felipe, Patric, Radu, Silva, Vavro

Centrocampisti: Anderson A., Anderson D., Berisha V., Jony, Lazzari M., Lucas Leiva, Luis Alberto, Milinkovic-Savic S., Minala, Parolo

Attaccanti: Adekanye, Caicedo, Immobile

Questo l’elenco di Claudio Ranieri:

Portieri: Audero, Seculin, Falcone

Difensori: Augello, Chabot, Colley, Regini, Bereszynski, Murru, Rocha

Centrocampisti: Vieira, Ekdal, Linetty, Jankto, Thorsby, Leris, Bertolacci

Attaccanti: Bonazzoli F., Rigoni E., Caprari, Maroni, Gabbiadini, Quagliarella

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

ultimo aggiornamento: 17-01-2020

X