Serie A, la Lazio all'Olimpico ospita il Torino. Inzaghi: "Immobile in dubbio"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, la Lazio all’Olimpico ospita il Torino. Inzaghi: “Immobile in dubbio”

Simone Inzaghi

Serie A, Lazio-Torino. Inzaghi in conferenza stampa: “Le critiche bisogna accettarle. Immobile e Lucas Leiva in dubbio”.

ROMA – Serie A, Lazio-Torino. Vigilia non semplice in casa biancoceleste con Simone Inzaghi che rischia di perdere Immobile: “Ho poche notizie in merito. Valuterò nelle prossime ore con Ciro e Lucas Leiva che hanno ancora degli acciacchi“. Ma c’è voglia di dare continuità alla bella vittoria di Firenze: “Per noi è stato un risultato importante ma in questi giorni abbiamo analizzato gli errori fatti contro i viola. Ora con il Torino non sarà semplice perché abbiamo avuto solo due giorni per prepararla“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lazio-Torino, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Simone Inzaghi si è soffermato anche sui singoli: “Berisha sta migliorando ma in quel ruolo c’è tanta concorrenza. Deve cogliere al massimo ogni situazione. Con il rientro di Lukaku Jony può giocare da interno a centrocampo ma vuole migliorare e sta imparando in fretta“.

Consueto dubbio sui rigoristi: “Il nostro è sempre Immobile. A Bologna non c’era e il designato era uno tra Luis Alberto, Jony o Correa. A Firenze Caicedo ha chiesto di calciarlo e Ciro è stato molto generoso a cederlo”. E sul Torino dice: “Sarà una partita molto difficile contro una squadra fisica che in questi anni ci ha messo in difficoltà. Hanno anche un grande allenatore“.

Simone Inzaghi
Inzaghi in conferenza stampa (fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio)

Lazio-Torino, Mazzarri in silenzio stampa

Nessuna voce alla vigilia in casa granata con Mazzarri che deve far fronte alle polemiche degli ultimi giorni per le sue parole su Chiellini. I tifosi chiedono l’esonero ma il tecnico toscano proverà a far cambiare idea con i risultati sul campo. Ecco tutti i convocati dell’allenatore granata per la sfida dell’Olimpico:

Portieri: Rosati, Sirigu, Ujkani

Difensori: Ola Aina, Ansaldi, Bremer, De Silvestri, Djidji, Izzo, Laxalt, Lyanco, N’Koulou

Centrocampisti: Baselli, Berenguer, Lukic, Meitè, Rincon

Attaccanti: Belotti, Iago Falqué, Millico, Verdi, Zaza

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2019 10:14

Mercato, Milan alla ricerca di qualità in attacco: ecco i nomi “caldi”

nl pixel