Serie A 2019-2020, Lazio-Torino: le dichiarazioni post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, la Lazio batte il Torino e ‘inguaia’ Mazzarri. Inzaghi: “Complimenti ai ragazzi”

Simone Inzaghi

Serie A, Lazio-Torino 4-0. Simone Inzaghi nel post partita: “Ottima prestazione della squadra. Testa alla prossima partita”.

ROMA – Serie A, Lazio-Torino 4-0. Seconda vittoria consecutiva per i biancocelesti che ritornano in piena lotta per un posto in Champions League. Partita ‘semplice’ per i ragazzi di Simone Inzaghi che in 8′ hanno chiuso i giochi con le reti di Acerbi e Immobile. Nella ripresa il bomber biancoceleste ha firmato il tris dagli undici metri mentre nel finale il poker è arrivato con l’autogol di Belotti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lazio-Torino, le dichiarazioni di Simone Inzaghi

Soddisfatto nel post partita Simone Inzaghi che ha parlato ai microfoni di DAZN: “Vittoria meritata al termine di una partita dominata sin dall’inizio. Sapevamo che dovevamo giocare una grande sfida per cercare di dare continuità al successo di domenica ma ora dobbiamo pensare al Milan. La squadra ha dimostrato di stare bene anche se stiamo giocando tante partite in pochi giorni. Ora le ultime tre prima di un periodo di riposo“.

Acerbi e Immobile a segno: “Sono molto contento per Francesco che si impegna tanto. Ciro? Nel primo tempo aveva preso un persone ma ha dimostrato di stare molto bene. Ora dobbiamo giocare contro il Milan e provare a dare continuità a questa vittoria“.

Simone Inzaghi
fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

Lazio-Torino, Mazzarri a rischio. Silenzio stampa e ritiro

Se la Lazio sorride, il Torino non riesce a svoltare. Due punti in cinque gare con Mazzarri a rischio. Al termine della sfida c’è stato un colloquio tra il tecnico e il presidente Cairo. Si è deciso di continuare almeno fino al derby con un ritiro punitivo e silenzio stampa. Una sconfitta potrebbe mettere in serio pericolo la panchina del tecnico toscano. Il favorito sembra essere Gattuso ma la dirigenza granata valuta anche altre possibilità come Iachini o un ritorno di Colantuono. Ma per adesso fiducia a Mazzarri.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2019 0:20

Serie A, poker della Roma all’Udinese. Fonseca: “Vittoria meritata”

nl pixel