Lazio-Udinese, la conferenza stampa di Simone Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Udinese, Simone Inzaghi: “Dobbiamo continuare così”

Simone Inzaghi

Lazio-Udinese, la conferenza stampa di Simone Inzaghi: “Milinkovic per noi è molto importante. Dobbiamo continuare così”.

FORMELLO (ROMA) – Vigilia di Lazio-Udinese. Nella consueta conferenza stampa Simone Inzaghi esprime le perplessità sulle scelte della Lega: “Dovevamo giocare lunedì sia noi che la Roma visto che non ci sono particolari impegni settimana prossima. Così siamo più penalizzati“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lazio-Udinese, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Gara non semplice per la compagine biancoceleste: “Affrontiamo una compagine organizzata e fisica. Davanti hanno tante soluzioni ma in tutti i ruoli ci sono giocatori di qualità“, ha detto Inzaghi che spera di poter continuare la striscia positiva: “I record sono fatti per essere battuti. Ma più che della vittoria io guardo la prestazione. Abbiamo speso molto con il Cluj e dobbiamo rimanere con i piedi per terra. In questo momento stiamo avendo più continuità delle altre ma sono passate solo 13 giornate e ancora si più migliorare“.

Qualche assente di troppo per questa sfida: “Non ci saranno Marusic, Berisha, Lukaku e Patric. Milinkovic sta crescendo e per noi resta un giocatore molto importante. Sappiamo che in campionato la sorpresa è dietro l’angolo e per questo dobbiamo fare massima attenzione”. Conclusione finale su Mihajlovic: “Mi ha fatto piacere rivederlo in conferenza. In questi mesi ci siamo messaggiati ed ero convinto che avrebbe vinto questa battaglia. Stiamo parlando di un valore aggiunto non solo per il Bologna ma per tutto il calcio italiano“.

Simone Inzaghi
fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

Lazio-Udinese, la conferenza stampa di Luca Gotti

Periodo non semplice in casa Udinese: “Nello spogliatoio c’era profonda delusione ma vedremo domani come reagirà. Stiamo facendo un calcio positivo e dobbiamo continuare in questo modo“. L’avversario non è dei più facili: “Affrontiamo una squadra molto forte. Loro hanno iniziato questo lavoro da lontano mentre noi siamo solo all’inizio. Non possiamo pensare di portare a casa punti solo difendendoci. Quindi dobbiamo giocare la nostra partita“.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:38

Juventus-Sassuolo, Sarri in conferenza stampa: “Ronaldo una risorsa per noi”

nl pixel