Le dichiarazioni di Paulo Fonseca nel post partita di Lecce-Roma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lecce-Roma, Fonseca: “Contento di non aver subito gol”. Liverani: “I punti arriveranno”

Paulo Fonseca

Le dichiarazioni di Paulo Fonseca nel post partita di Lecce-Roma: “Non aver subito gol è importante. Peccato per il rigore sbagliato”.

LECCE – Le dichiarazioni di Paulo Fonseca nel post partita di Lecce-Roma. I giallorossi ritrovano il successo con il tecnico portoghese che ai microfoni di DAZN si è detto contento del risultato finale: “Vincere queste partite per noi è molto importante. Potevamo segnare anche di più ma i ragazzi hanno lavorato molto bene“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lecce-Roma, le dichiarazioni di Paulo Fonseca

Paulo Fonseca è convinto che questa squadra ha ampi margini di crescita: “Abbiamo un tipo di gioco che potrebbe portarci a concedere alcune occasioni agli avversari. Ma dobbiamo dire che potevamo segnare altri gol e per questo sono molto soddisfatto. Abbiamo sbagliato anche un calcio di rigore ma i ragazzi hanno lavorato tanto e sono contento“.

Prima partita senza aver subito un gol per i giallorossi: “Come ho già detto in precedenza il modulo non è importante. Io guardo principalmente alla dinamica della squadra e non aver subito gol è un buon segnale. Sono molto contento di come si muove la squadra. Oggi hanno fatto molto bene sia Mancini che Smalling“.

Paulo Fonseca Lazio-Roma
As Roma 13/03/2018 – Champions League / Roma-Shakhtar Donetsk / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paulo Fonseca

Roma-Lecce, le dichiarazioni di Liverani

Meno soddisfatto Fabio Liverani che è conscio delle difficoltà dei suoi: “Dobbiamo continuare a crescere e il calendario non ci aiuta. Stiamo giocando con quasi tutti giocatori che lo scorso anno erano in B ma abbiamo sempre lottato e non dobbiamo crearci problemi. I punti inizieranno a pesare verso marzo e se noi cresciamo collettivo non sarà difficile arrivare alla salvezza“.

Qualche errore di troppo per i suoi giocatori: “Dobbiamo migliorare nella gestione della palla. Il gol nasce da un regalo nostro. Majer si gira e perde la palla mentre un giocatore più esperto va a terra ed è fallo. Nel mercato abbiamo preso gente non pronta ma sono fiducioso per il futuro“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2019 17:47

Serie A, Inter a punteggio pieno. Colpo della Roma a Lecce

nl pixel