I convocati di Marco Giampaolo per Milan-Brescia: out Biglia

Verso Milan-Brescia, i convocati di Giampaolo: c’è André Silva

I convocati di Marco Giampaolo per Milan-Brescia: rientra Reina dall’infortunio. Presenti André Silva e Rafael Leao.

MILANO – I convocati di Marco Giampaolo per Milan-Brescia. Il tecnico rossonero ha recuperato Reina che rientra nella lista per la sfida contro le Rondinelle. Per precauzione presente anche Soncin che potrebbe sedersi in panchina in caso di forfait da parte dell’estremo difensore spagnolo. Per il resto nessuna particolare sorpresa. Presente a centrocampo Bonavenutra mentre in attacco c’è André Silva. Il portoghese sembra essere molto vicino all’addio ma Giampaolo continua a portarlo in panchina. Convocati anche i nuovi acquisti con Bennacer che ha grandi possibilità di esordire dall’inizio visto l’infortunio di Biglia.

Marco Giampaolo
Marco Giampaolo

I convocati di Marco Giampaolo

Di seguito i convocati di Marco Giampaolo per Milan-Brescia: presente Reina, out Biglia. Pronto Bennacer dal 1′ in cabina di regia.

Portieri: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina, Soncin

Difensori: Calabria, Conti, Duarte, Gabbia, Musacchio, Rodriguez R., Romagnoli A.

Centrocampisti: Bennacer, Bonaventura, Calhanoglu, Kessié, Krunic, Paquetà

Attaccanti: Borini, Castillejo, Rafael Leao, Piatek, André Silva, Suso

Di seguito il tweet con i convocati di Marco Giampaolo

Milan-Brescia, i convocati di Eugenio Corini

Qualche problema in più per Eugenio Corini. Il tecnico delle Rondinelle deve rinunciare ancora una volta a Mario Balotelli per squalifica. In attacco recuperato Ernesto Torregrossa che, comunque, non dovrebbe partire dall’inizio perché ancora non al massimo della condizione. Infortunati Magnani e Ndoj con Chancellor che si candida per un posto da titolare al centro della difesa. Nel reparto arretrato ritorna a disposizione anche Matjeu che ha scontato il suo unico turno di stop.

In conferenza stampa Corini ha chiesto ai suoi ragazzi la massima attenzione: “Affrontiamo una squadra arrabbiata e ci sono tutti gli ingredienti per vedere una grande partita. Spero che Piatek non si sblocchi contro di noi“. Di seguito l’elenco dei convocati:

Portieri: Joronen, Alfonso

Difensori: Sabelli, Mateju, Gastaldello, Chancellor, Cistana, Mangraviti, Martella

Centrocampisti: Tonali, Spalek, Zmrhal, Morosini, Bisoli, Dessena, Tremolada

Attaccanti: Donnarumma Alf., Torregrossa, Ayé

ultimo aggiornamento: 30-08-2019

X