Milan-Brescia, le formazioni ufficiali: ecco le sceltr dei due allenatori
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Brescia, le formazioni ufficiali

san siro

Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori. Prima a San Siro per Marco Giampaolo da allenatore rossonero.

Serie A, Milan-Brescia è la prima sfida del sabato di campionato. Non è una partita da dentro o fuori per i rossoneri, ma poco ci manca: dopo la brutta sconfitta di Udine, infatti, Romagnoli e compagni non possono permettere di fallire ancora. I tifosi si aspettano una grande prova oggi a San Siro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marco Giampaolo cambia modulo e uomini rispetto alla prima uscita con l’Udinese. Ismael Bennacer in cabina di regia al posto di Calhanoglu, con il giocatore turco che si sposta nel ruolo di mezzala sinistra (panchina per Lucas Paquetà). Franck Kessié completa il reparto di centrocampo.

Tutto confermato in difesa, con Gigio Donnarumma tra i pali, Calabria e Ricardo Rodriguez sulle corsie laterali e la coppia Romagnoli-Musacchio al centro della difesa. La novità più grossa di Milan-Brescia è in attacco: Giampaolo lascia fuori Piatek e si affida ad André Silva, con Suso e Castillejo sulla trequarti. Bocciatura per il Pistolero?

Udinese-Milan 2019
fonte foto https://twitter.com/acmilan

Serie A, Milan-Brescia in campo alle ore 18

Mister Eugenio Corini, dopo l’ottimo esordio sul campo del Cagliari, sogna il clamoroso sgambetto a San Siro. In attesa di avere a disposizione Mario Balotelli, il grande colpo del mercato estivo delle Rondinelle, il tecnico si affida ad Alfredo Donnarumma e Torregrossa, supportati da Spalek. In mezzo al campo, invece, spazio al talento di Sandro Tonali, giocatore accostato in passato anche al Milan.

Brescia-Venezia
fonte foto https://www.facebook.com/BresciaCalcioSocial/

Le formazioni ufficiali di Milan-Brescia

MILAN (4-3-2-1): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Castillejo; André Silva. A disp.: Reina, A. Donnarumma, Soncin, Conti, Duarte, Gabbia, Krunic, Bonaventura, Kessié, Paquetà, Leao, Piatek. All.: Giampaolo

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Donnarumma, Torregrossa. A disp.: Alfonso, Mangraviti, Mateju, Gastaldello, Morosini, Zmrhal, Aye, Tremolada. All.: Corini

Le immagini di Udinese-Milan 1-0:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Agosto 2019 17:02

Mercato Milan: corsa finale a due per André Silva?

nl pixel