La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Milan-Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Inter, Conte in conferenza: “Affrontiamo una buona squadra. Giampaolo ossessionato dal calcio come me”

Antonio Conte Inter

La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Milan-Inter: “Giocheremo la partita come merita un derby. La Champions è già il passato”.

APPIANO GENTILE (COMO) – La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Milan-Inter. Un incontro con i giornalisti nel segno della presunta discussione tra Brozovic e Lukaku: “Molti mi hanno detto che è normale sentire certe chiacchiere. Ma io non accetto alcune situazioni. Alcuni club sono più bravi a nascondere certe cose e noi in questo senso dobbiamo crescere. Bisogna cambiare i giri del motore“.

Ma domani c’è il derby: “Una partita difficile contro una buonissima squadra. La vittoria porta aspetti positivi ma anche un rilassamento che noi non possiamo permetterci. Il risultato della Champions non ci spaventa e onoreremo il derby“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Inter, la conferenza stampa di Antonio Conte

La sfida tra Conte e Giampaolo una sfida nella sfida: “Lui – sottolinea il tecnico dell’Inter – è ossessionato dal calcio come me. Posso solo fargli i complimenti per i risultati ottenuti. Siamo molto simili visto la gavetta fatta e questa occasione è sicuramente meritata“.

Boban Marco Giampaolo Milan Verona-Milan
Marco Giampaolo

Formazione migliore per Conte che può contare su un Lukaku al 100%: “Romelu ha superato il problema alla schiena. Sanchez ancora non è al massimo ma può darci una mano importante. I primi risultati si vedono ma ancora non può essere considerato titolare. Su Candreva non ho ancora deciso. Brozovic? Sta facendo molto bene. Ha ampi margini di miglioramenti ma è uno dei più forti nel suo ruolo“. Una partita da vincere per il tecnico leccese che ha messo alle spalle lo Slavia Praga: “Non faccio considerazioni sul passato. Nel calcio ci sono alti e bassi e queste gare ti permettono di fare esperienza. Tocca a noi capire dove abbiamo sbagliato e cercare di migliorare“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Antonio Conte

#DerbyMilano Live Conference | Antonio Conte

VIGILIA! Le parole di Antonio Conte live alla vigilia del #DerbyMilanoONE DAY TO GO! Antonio Conte's comments coming live a day before the #DerbyMilano

Pubblicato da Inter su Venerdì 20 settembre 2019

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2019 17:19

Serie A, la Juventus attende il Verona. Sarri: “Dybala non al meglio. In Italia c’è la fissa del turnover”

nl pixel