Milan-Inter, i convocati di Giampaolo: torna Pepe Reina

Milan-Inter, i convocati di Giampaolo

Ecco la lista dei giocatori che prenderanno parte al derby di Milano. Tra i convocati c’è anche Pepe Reina.

Serie A, Milan-Inter è senza dubbio il match più atteso della quarta giornata di campionato. Una partita importantissima per entrambe le squadre: i nerazzurri di Antonio Conte inseguono il poker di successi, mentre i rossoneri puntano all’aggancio in classifica. San Siro, ovviamente, sarà vestito a festa per una sfida unica.

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto come sempre presso il centro sportivo di Milanello, mister Marco Giampaolo ha diramato la lista dei ventitré giocatori che prenderanno parte al derby della Madonnina, in programma sabato 21 settembre con fischio d’inizio alle ore 20.45.

Milan-Inter: i convocati di Giampaolo

  • PORTIERI: Antonio Donnarumma, Gianluigi Donnarumma, Reina.
  • DIFENSORI: Conti, Duarte, Gabbia, Hernández, Musacchio, Rodríguez, Romagnoli.
  • CENTROCAMPISTI: Bennacer, Biglia, Bonaventura, Çalhanoğlu, Kessié, Krunić, Paquetá.
  • ATTACCANTI: Borini, Castillejo, Leão, Piątek, Rebić, Suso.
Verona-Milan
fonte foto https://twitter.com/acmilan

Milan, Giampaolo: “Domani gioca Conti”

Ci sono ancora parecchi dubbi sulla formazione rossonera che scenderà in campo dal primo minuto in Milan-Inter. Nel corso della conferenza stampa, il tecnico Giampaolo ha dato pochissime indicazioni ai giornalisti presenti. Tra le certezze c’è la presenza dall’inizio di Andrea Conti, il quale prenderà il posto di Davide Calabria, appiedato per una giornata dal Giudice Sportivo dopo il cartellino rosso rimediato nella precedente gara contro l’Hellas Verona.

Giampaolo potrebbe affidarsi nuovamente al 4-3-2-1, con Lucas Paquetà e Suso alle spalle di Piatek. L’allenatore milanista, dunque, potrebbe dare nuovamente fiducia al giovane brasiliano, sostituito a inizio ripreda al Bentegodi dopo una prestazione tutt’altro che impeccabile. Romagnoli e Musacchio agiranno al centro della difesa, con Ricardo Rodriguez sul binario di sinistra. Ballottaggio in mezzo al campo, con Biglia e Bennacer che si giocano una maglia da titolare in cabina di regia. Nessun dubbio, invece, sulla presenza di Kessié e Calhanoglu.

Le immagini di Milan-Inter 2-3 della scorsa stagione:

ultimo aggiornamento: 20-09-2019

X