Bennacer dopo Milan-Lazio: "Sconfitta severa, lo spirito è quello giusto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bennacer dopo Milan-Lazio: “Sconfitta severa, lo spirito è quello giusto”

Parma-Milan Milan-Fiorentina Torino-Milan Milan Ismael Bennacer Kessié

Ecco le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista algerino al termine della partita contro i biancocelesti di Inzaghi.

Serie A, Milan-Lazio 1-2: ennesimo risultato negativo per i rossoneri di Stefano Pioli, che nel finale, a causa dell’ennesima dormita difensiva, regalano di fatto la vittoria alla squadra di Simone Inzaghi. La classifica si fa sempre più deficitaria. E nelle prossime due giornate le avversarie saranno Juventus e Napoli. Al termine del match contro i biancocelesti, il centrocampista Ismael Bennacer (tra i migliori in campo) ha parlato ai microfoni di Milan TV. 

“È una sconfitta severa – ha dichiarato l’ex Empoli – ma il calcio è così. Dobbiamo lavorare di più, ma lo spirito di stasera è quello giusto”. Come detto, il giovane playmaker ha offerto un’ottima prestazione in cabina di regia: “Sto prendendo sempre più fiducia – ha affermato al canale tematico ufficiale del club – ma devo lavorare ancora tanto perché ho perso troppi palloni e forse ne potevo recuperare ancora di più”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bennacer, dunque, recita il mea culpa. Ma non è certo lui il problema di questo Milan: “Dobbiamo lavorare per migliorare sempre di più. Dobbiamo continuare ad avere questo spirito”. Il calendario si fa sempre più in salita con Juve (in trasferta) e Napoli nei prossimi due turni: “In queste partite bisogna avere coraggio e dobbiamo prepararci al meglio”.

Milan-Lazio
fonte foto https://twitter.com/acmilan

Bennacer: “Juve? Dobbiamo prepararci al meglio”

Milan TV ma non solo: al fischio finale di Milan-Lazio, il giocatore si è fermato anche in zona mista per rispondere alle domande dei giornalisti presenti a San Siro. Ecco le sue dichiarazioni.

“Nel secondo tempo è stato più difficile, ci è mancata un po’ di concentrazione, ma lo spirito è quello giusto. Contro la Juventus dobbiamo fare meglio in tutte le zone del campo. Dobbiamo lavorare tutta la settimana per prepararci al meglio a questa partita”.

Le immagini di Milan-Lazio 1-2:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2019 11:50

Piatek non basta al Milan, la Lazio espugna San Siro

nl pixel