Milan-Lecce, i convocati di Pioli: out Calabria per squalifica
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Lecce, i convocati di Pioli: tra gli assenti anche Bonaventura

Milan-Spal Milan-Lecce Genoa-Milan Milan-Fiorentina Milan-Inter Milan-Brescia Verona-Milan

Debutto di Pioli sulla panchina rossonera: la gara di San Siro è, senza dubbio, una delle più attese dell’ottava giornata di campionato.

Serie A, Milan-Lecce è una delle gare più attese dell’ottava giornata di campionato. Il perché è semplice: sarà la prima di Stefano Pioli sulla panchina milanista. I rossoneri ripartono dalla sofferta ma preziosa vittoria di Genova, partita che è costata il posto a Marco Giampaolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto come sempre presso il centro sportivo di Milanello, mister Pioli ha diramato la lista dei ventidue giocatori che prenderanno parte al match contro i giallorossi di Fabio Liverani, gara in programma domenica 20 ottobre, con fischio d’inizio alle ore 20.45.

Milan-Lecce: i convocati di Pioli

  • PORTIERI: Antonio Donnarumma, Gianluigi Donnarumma, Reina.
  • DIFENSORI: Conti, Duarte, Gabbia, Hernandez, Musacchio, Ricardo Rodríguez, Romagnoli.
  • CENTROCAMPISTI: Bennacer, Biglia, Brescianini, Calhanoglu, Kessié, Krunic, Paquetà.
  • ATTACCANTI: Borini, Leao, Piatek, Rebic, Suso.
Milan-Fiorentina Torino-Milan Milan Ismael Bennacer Kessié
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Serie A, Milan-Lecce domenica 20 ottobre alle 20.45

Alla vigilia di Milan-Lecce, il tecnico Stefano Pioli ha parlato in conferenza dalla sala stampa di Milanello. “Sembra che io sia qui da tanto tempo – ha dichiarato – perché qui c’è gente che ha il Milan nel cuore. La squadra ha bisogno di giocare insieme, sono sicuro delle nostro potenzialità e del fatto che possiamo fare un buon lavoro. Idee di gioco e posizione in campo puoi vederle dopo dieci giorni. Non saremo precisi e perfetti, proprio per questo dovremo avere un atteggiamento di generosità e attenzione molto elevato. Questo è quello che più mi aspetto dai giocatori”.

Pioli può contare su una rosa quasi al completo. Gli unici assenti, infatti, sono Mattia Caldara (ormai prossimo al rientro), Davide Calabria e Samu Castillejo (entrambi appiedati per una giornata dal Giudice Sportivo dopo le espulsioni rimediate a Marassi nella precedente gara di campionato) e Giacomo Bonaventura, quest’ultimo bloccato da un risentimento muscolare.

Le immagini di Genoa-Milan 1-2, ultima partita prima della sosta:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2019 11:00

Milan-Lecce, Pioli sceglie il fedelissimo Biglia: argentino in campo per esperienza e personalità, Bennacer attende

nl pixel