Krunic dopo Milan-Lecce: "Usciamo più forti da questa partita"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Krunic dopo Milan-Lecce: “Usciamo più forti da questa partita”

Rade Krunic

Le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista rossonero, subentrato nel secondo tempo del match contro il Lecce.

Serie A, Milan-Lecce 2-2: un’altra battuta a vuoto per i rossoneri, che sprecano un’altra occasione per accorciare la classifica. Al termine del match contro i giallorossi, il centrocampista Rade Krunic ha parlato ai microfoni di Milan TV.

“Abbiamo fatto una grande partita – ha dichiarato – soprattutto nel primo tempo, ma dovevamo chiuderla prima. Ci siamo abbassati un po’ e abbiamo preso due gol. Abbiamo fatto una bella gara, anche i tifosi si sono divertiti. Ci è mancata un po’ di fortuna per portare a casa i tre punti. Il mister ci chiede di stare alti, quando ci siamo abbassati abbiamo subito un po’ di più. Meritavamo di vincere”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nel corso dell’intervista Krunic ha speso parole d’elogio per Stefano Pioli: “Ho parlato con lui il primo giorno e mi è piaciuto molto: è una persona onesta, mi ha detto cosa si aspetta da me. Stasera ha dimostrato di avere fiducia in me e di questo lo ringrazio. Usciamo più forti da questa partita. Contro la Roma non sarà facile, ma dobbiamo pensare ad andare avanti a testa alta e continuare a lottare in ogni allenamento e in ogni partita”.

Milan-Lecce
fonte foto https://twitter.com/acmilan

Rade Krunic: “Dispiace per il risultato”

Milan TV ma non solo. Rade Krunic si è fermato anche in mix zone. Ecco le sue parole: “La mentalità è la prima cosa che ci ha chiesto il mister, stasera abbiamo visto di essere cresciuti. Abbiamo preso quel gol alla fine per sfortuna e abbiamo buttato via tutto, ma è stata una bella partita. Dispiace tantissimo per il risultato”.

“Abbiamo cambiato abbastanza – ha aggiunto – nel primo tempo il Milan è stato più deciso, più lucido, si vedeva che volevamo tantissimo vincere. Peccato, ma il mister ha dato fiducia a tutti i giocatori, ci troviamo molto bene con lui. Il risultato è una delle poche cose negative stasera”.

Le immagini di Milan-Lecce 2-2:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2019 12:14

Serie A, il Lecce riprende il Milan in pieno recupero. 2-2 a San Siro (VIDEO)

nl pixel