Verso Milan-Napoli: la probabile formazione rossonera
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Napoli: la probabile formazione rossonera

Milan-Napoli Lucas Biglia Mercato Milan

Bonaventura dovrebbe vincere il ballottaggio con Rebic per un posto nel tridente offensivo. Ecco il possibile undici di Pioli per la gara di domani.

Serie A, Milan-Napoli: si gioca a San Siro davanti a oltre 60mila spettatori. Ancora una volta, nonostante il momento grigio e una classifica horror, il popolo milanista risponderà presente. Una gara da vincere a ogni costo. Lo sa bene Stefano Pioli, che alla vigilia ha provato a spronare e caricare i suoi.

Il tecnico dovrebbe schierare la squadra con il classico 4-3-3. Tra i pali, ovviamente, ci sarà Gigio Donnarumma, mentre sugli esterni verranno confermati Theo Hernandez e Andrea Conti, quest’ultimo tra i migliori in campo nella precedente gara di campionato contro la Juventus. Al centro della difesa, Mateo Musacchio – che ha superato i problemi fisici delle ultime settimane – affiancherà il capitano Alessio Romagnoli (non convocato Leo Duarte).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Conferme a centrocampo, con Lucas Paquetà che dovrebbe giocare dal primo minuto nel ruolo di mezzala. Con il brasiliano spazio a Rade Krunic e Lucas Biglia, che prenderà il posto dello squalificato Bennacer in cabina di regia. Franck Kessié, dunque, dovrebbe partire dalla panchina.

Milan-Napoli Giacomo Bonaventura Milan-Brescia
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Serie A, Milan-Napoli in campo sabato 23 novembre alle 18

L’unico dubbio è in attacco, reparto orfano di Hakan Calhanoglu, anche lui appiedato dal Giudice Sportivo per una giornata dopo il cartellino giallo rimediato nella gara con la Juve. Il ballottaggio è tra Giacomo Bonaventura e Ante Rebic, con Jack in vantaggio sul collega croato. Per il resto, tutto confermato, con Piatek punta centrale e Suso esterno destro del tridente offensivo.

Eccola, nel dettaglio, la possibile formazione rossonera per Milan-Napoli, sfida in programma domani pomeriggio allo stadio San Siro con fischio d’inizio alle ore 18.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Biglia, Krunic: Suso, Piatek, Bonaventura

Le immagini di Milan-Napoli 0-0 giocata nella passata stagione:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2019 20:10

Milan, Rafael Leao è in crisi: c’è il rischio di una sua svalutazione

nl pixel