Serie A 2019-2020, SPAL-Napoli 1-1: le dichiarazioni post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, il Napoli pareggia in casa della SPAL. Ancelotti: “Siamo stati sfortunati”

Carlo Ancelotti

Serie A, SPAL-Napoli 1-1. Carlo Ancelotti nel post partita: “Buona prestazione. Siamo stati sfortunati ma prima o poi i risultati arriveranno”.

FERRARA – Serie A, SPAL-Napoli 1-1. Buona la prestazione degli azzurri che, però, non riescono ad andare oltre il pareggio in casa degli estensi. Soddisfatto a metà nel post partita ai microfoni di Dazn Carlo Ancelotti: “La prestazione è stata buona, non abbiamo mai perso lucidità anche se forse nella seconda parte non eravamo compatti. Abbiamo dimostrato di stare bene anche se non fortunati. Sono convinto che prima o poi i risultati ci daranno ragione“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

SPAL-Napoli, le dichiarazioni di Ancelotti nel post partita

Carlo Ancelotti si è soffermato anche sulla prestazione dei suoi attaccanti: “In queste partite non è mai semplici sfruttare la qualità con gli spazi stretti. Devo dire che tutti hanno fatto il loro lavoro. Elmas forse poteva fare meglio nella prima parte ma dobbiamo aiutare il ragazzo a trovare la posizione migliore. Ma ora dobbiamo cancellare subito questo pareggio e pensare a mercoledì, quando ci aspetta un’altra grande partita“.

Apprensione per Malcuit “non so come sta” e nuova bocciatura per Ghoulam: “Non è ancora pronto per giocare“. Su Milik e Llorente insieme in campo: “La partita è stata interpretata bene con le due torri. E l’ultima chance è capitata proprio a Llorente. Non siamo stati fortunati perché quando si colpisce un palo non possiamo allenare il giocatore a tirare più centrale. Sono convinto che prima o poi i risultati arriveranno“.

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti

SPAL-Napoli, le dichiarazioni di Semplici nel post partita

Soddisfatto, invece, Semplici: “Sapevamo di affrontare una squadra molto più forte di noi. Siamo stati fortunati ma allo stesso tempo create diverse opportunità. Sono convinto che giocando con questo spirito riusciamo a conquistare la salvezza. Stiamo facendo gruppo e creando una nuova identità. E il risultato ci permette di guardare con molta fiducia al futuro“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Ottobre 2019 17:46

Roma-Milan, le formazioni ufficiali

nl pixel