Parma-Juventus apre la Serie A: dove vederla in tv e streming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Parma-Juve: dove vederla in tv e streaming

Cristiano Ronaldo Parma-Juventus

Parte il campionato. I bianconeri di Maurizio Sarri aprono la stagione al Tardini: ecco dove vedere la gara.

Serie A, Parma-Juventus – in programma sabato 24 agosto alle ore 18 – apre ufficialmente il campionato 2019-2020. I campioni d’Italia inaugurano la stagione sul campo dei gialloblù di mister Roberto D’Aversa, squadra tutt’altro che facile da affrontare. I bianconeri puntano al nono Scudetto consecutivo, affidandosi ai gol e alle giocate di Cristiano Ronaldo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juve, Maurizio Sarri ha la polmonite

Una polmonite rischia di rovinare, o meglio, rinviare il debutto sulla panchina juventina di Maurizio Sarri. La sua presenza al Tardini, infatti, è in dubbio. Questo il comunicato del club: “Maurizio Sarri, dopo il riposo osservato nel fine settimana, è venuto al JTC dove ha coordinato il lavoro del suo staff. Purtroppo non ha potuto dirigere sul campo l’allenamento a causa del persistere della sindrome influenzale, che lo ha colpito durante la scorsa settimana”.

“Nel tardo pomeriggio – si legge ancora nella nota diffusa dalla Juve sul proprio sito web – è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti che hanno confermato una polmonite per la quale è stata prescritta terapia specifica. L’allenatore ha autorizzato il club a comunicare il proprio stato di salute”. In caso di forfait di Sarri, a guidare la squadra ci sarà il vice Giovanni Martusciello.

Maurizio Sarri conferenza
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Parma-Juventus, le probabili formazioni

Ci sono ancora parecchi dubbi sull’undici bianconero che scenderà in campo a Parma. Le certezze si chiamano Szczesny e CR7. Poi tanti ballottaggi, dalla difesa all’attacco, passando per il centrocampo. Danilo è in vantaggio su De Sciglio, mentre Leo Bonucci potrebbe giocare al posto della stella De Ligt. In mezzo al campo, spazio a Pjanic e Rabiot, con Emre Can e Khedira che si giocheranno l’ultima maglia disponibile. La davanti, infine, Dybala potrebbe agire da “falso nueve”, in attesa di novità sul mercato.

In casa Parma, invece, l’unico assente certo dovrebbe essere l’infortunato Kucka. Per il resto, il tecnico D’Aversa – che sogna il clamoroso sgambetto alla Signora – può contare sulla quasi totalità della rosa e un attacco di tutto rispetto.

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Bruno Alves, Gagliolo, Iacoponi; Hernani, Brugman, Barillà; Karamoh, Inglese, Gervinho.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Paulo Dybala
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Parma-Juventus: dove vederla in streaming e tv

Parma-Juventus sarà visibile in esclusiva su Sky (e non su DAZN), disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet.

Le immagini di Parma-Juventus 1-2 della passata stagione:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2019 15:23

Milan, Pedullà fa il punto sull’affare Kessie-Monaco: “Ci sono due ostacoli”

nl pixel