Parma-Lazio, le dichiarazioni della vigilia e i convocati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Parma-Lazio, Inzaghi: “Milinkovic e Lulic out”. D’Aversa: “Partita difficile”

Simone Inzaghi

Parma-Lazio, le dichiarazioni della vigilia e i convocati. Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Siamo in emergenza. Correa recuperato”.

PARMA – Parma-Lazio, le dichiarazioni della vigilia e i convocati. Trasferta insidiosa per i biancocelesti che devono vincere per non perdere punti nella lotta Scudetto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Parma-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Dubbi per Inzaghi che in conferenza stampa annuncia quattro assenze importanti: “Radu, Milinkovic-Savic, Bastos e Lulic non ci saranno. Il nostro capitano oggi faceva fatica a camminare. E’ giusto che si fermi speriamo non per tanto tempo. Difficilmente lo avremo a disposizione per l’Inter ma deciderò solo nei prossimi giorni“.

Le buone notizie arrivano da Correa e Cataldi: “Entrambi sono a disposizione ma non partiranno dall’inizio. Non possiamo permetterci in questo momento di avere altri infortuni. Caicedo? E’ normale essere un po’ affaticati ma non ci dovrebbero essere problemi. Altrimenti è pronto Adekanye“. Ultimo tour de force per la squadra biancoceleste: “Da ora fino al termine del campionato avremo un solo turno infrasettimanale. Ci aspetta una partita complicata contro una squadra fisica che ha un grandissimo allenatore“.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio)

Parma-Lazio, la conferenza stampa di Roberto D’Aversa

In conferenza stampa D’Aversa presenta la sfida contro i biancocelesti: “La Lazio è forte con un allenatore molto bravo. Dobbiamo prestare massima attenzione“. I dubbi non mancano: “Karamoh è convocato ma non gioca da tanto. Kulusevski rischia una ricaduta e non possiamo pensare di perderlo nuovamente. La soluzione giusta è stata quella di mandarlo con la Primavera“.

In casa ducale ancora irrisolta la situazione Gervinho: “Il tempo porterà una scelta. Io ho già detto molto, la società ha fatto le sue valutazioni e vedremo cosa succederà. Lui un passo lo ha fatto, ho a disposizione un gruppo intelligente“.

Parma-Lazio, i convocati

Di seguito i convocati di Simone Inzaghi e Roberto D’Aversa

I convocati del Parma

Portieri: Colombi, Corvi, Radu

Difensori: Bruno Alves, Darmian, Dermaku, Gagliolo, Iacoponi, Laurini, Pezzella Ger., Regini

Centrocampisti: Barillà, Brugman, Grassi, Hernani, Kucka, Kurtic

Attaccanti: Caprari, Cornelius, Karamoh, Kulusevski, Siligardi, Sprocati

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2020 22:56

Napoli-Lecce, Gattuso: “Partita trappola”. Liverani: “Serve una prestazione perfetta”

nl pixel