Serie A, Parma-Roma: la conferenza stampa di Fonseca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Parma-Roma, Fonseca: “La squadra sta bene. Arbitri? Non ci sono scuse”

Parma-Roma, la conferenza stampa di Paulo Fonseca: “Mancini confermato in mediana. Diawara non ha i novanta minuti nelle gambe”.

TRIGORIA (ROMA) – Squadra che vince non si cambia. E’ questo il motto di Paulo Fonseca alla vigilia di Parma-Roma: “Non necessitiamo di cambiare – ha sottolineato il tecnico giallorosso in conferenza stampa – la squadra sta bene. Abbiamo fatto delle ottime prestazioni e quindi non penso di effettuare sostituzioni. Mancini confermato in mediana anche perché Diawara non ha ancora i 90′ nelle gambe“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Live: la conferenza stampa di @PFonsecaCoach in vista di #ParmaRoma

LIVE: la conferenza stampa di Paulo Fonseca LIVE: Press conference ahead of #ParmaRoma

Pubblicato da AS Roma su Sabato 9 novembre 2019

Parma-Roma, la conferenza stampa di Paulo Fonseca

Paulo Fonseca si è soffermato anche sulla situazione di Florenzi: “Sta lavorando bene ed è sempre pronto per giocare. Non ho parlato con lui della convocazione in Nazionale. Per domani resta un’opzione“. Ma il tecnico ha chiesto ai suoi di non trovare scuse per gli arbitraggi: “Dobbiamo capire cosa fare in campo, il resto non possiamo controllare. Bisogna giocare sempre con ambizione e atteggiamento, il resto non dipende da noi“.

E sul Parma dice: “Tutte le squadre sono forti ma loro hanno un contropiede molto pericoloso anche per la presenza di un giocatore contro Gervinho. Nell’ultima partita contro il Borussia non siamo stati molto pericolosi ma la squadra sta bene e secondo me possiamo ancora migliorare“. Questi i convocati di Fonseca:

Portieri: Pau Lopez, Fuzato, Mirante

Difensori: Juan Jesus, Smalling, Kolarov, Santon, Fazio, Mancini, Florenzi, Spinazzola, Calafiori

Centrocampisti: Veretout, Zaniolo, Perotti, Pastore, Diawara

Attaccanti: Dzeko, Cengiz Under, Antonucci, Kluivert

Paulo Fonseca
fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

Parma-Roma, la conferenza stampa di D’Aversa

Due recuperi a pieno regime in casa Parma: “Gagliolo e Cornelius sono con noi – ha precisato in conferenza Roberto D’Aversain panchina ci dovrebbero essere sia Bruno Alves che Laurini ma il secondo non è recuperato. Ma domani dobbiamo ottenere i tre punti perché questi ragazzi lo meritano“.

Questi i convocati: Adorante, Alastra, Barillà, Brugman, Bruno Alves, Camara, Colombi, Cornelius, Darmian, Dermaku, Gagliolo, Gervinho, Hernani, Kucka, Kulusevski, Laurini, Pezzella Giu., Scozzarella, Sepe, Sprocati.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2019 22:20

Lazio-Lecce, Simone Inzaghi alza l’asticella: “Vogliamo il quarto posto”

nl pixel