Serie A, i risultati di lunedì 13 luglio 2020. Nel Monday Night l’Inter supera il Torino 3-1 e si rilancia in classifica.

ROMA – Serie A, i risultati di lunedì 13 luglio 2020. La trentaduesima giornata si è completata con la vittoria dell’Inter in casa contro il Torino con il risultato di 3-1.

Serie A, i risultati di lunedì 13 luglio 2020

Di seguito i risultati delle sfide di Serie A di lunedì 13 luglio 2020, sfide valide per la trentaduesima giornata. (CLASSIFICA e INFO STREAMING)

Inter-Torino 2-1

Mv Bologna 02/11/2019 – campionato di calcio serie A / Bologna-Inter / foto Massimiliano Vitez/Image Sport nella foto: Antonio Conte

Serie A, Inter-Torino 3-1: granata ribaltati e secondo posto conquistato

Inter-Torino 3-1

Marcatori: 17′ Belotti (T), 48′ Young (I), 51′ Godin (I), 61′ Lautaro Martinez (I)

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Godin (74′ Skriniar), de Vrij, Bastoni; D’Ambrosio (71′ Biraghi), Brozovic, Gagliardini, Young (71′ Candreva); Borja Valero; Sanchez A., Lautaro Martinez (84′ Eriksen). All. Conte

Torino (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri (64′ Singo), Meité (64′ Lukic), Rincon, Ola Aina, Ansaldi (64′ Berenguer); Verdi (76′ Millico); Belotti. All. Longo

Arbitro: Sig. Davide Massa di Imperia

Note: Ammoniti: Godin, Brozovic, Sanchez A., D’Ambrosio, Biraghi (I); Ola Aina, Meité, De Silvestri (T)

Buona la partenza dell’Inter che spinge sin dai primi minuti anche se Sirigu non rischia nulla. A sorpresa, però, passa il Torino con il Gallo Belotti. Handanovic si lascia sfuggire il pallone e per il capitano granata è un gioco da ragazzi realizzare l’1-0.

Nella ripresa l’Inter la ribalta in due minuti. Prima Young pareggia su sponda di Lautaro e poi segna il 2-1 con Godin. La squadra di Longo molla e i padroni di casa trovano il tris. Questa volta è Lautaro a trovare la via della rete con Lautaro che batte Sirigu grazie alla deviazione di Nkoulou. Il Torino prova una reazione con Belotti che colpisce la traversa. Nel finale di partita assolo nerazzurro con Candreva, Lautaro e Gagliardini che sfiorano in più di un’occasione il quarto gol. I nerazzurri ritrovano il successo e si portano al secondo posto in classifica. Per i granata la classifica resta a rischio.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news evidenza Inter News sport

ultimo aggiornamento: 14-07-2020


Serie A, si punta alla riapertura degli stadi prima della fine del campionato

Cade in piscina e sbatte la testa, Muriel ricoverato in ospedale: “Sto bene ci vediamo allo stadio”