Serie A, Roma-Bologna: le dichiarazioni della vigilia e i convocati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, ritorna la polemica sui direttori di gara. Fonseca “In A gli arbitraggi non sono uguali per tutti”

Paulo Fonseca

Roma-Bologna, le dichiarazioni della vigilia e i convocati. Fonseca: “Sassuolo solo un passo falso”. E’ polemica sugli arbitri.

ROMA – Serie A, Roma-Bologna: le dichiarazioni della vigilia e i convocati. La ventitreesima giornata si apre all’Olimpico con la sfida tra la squadra di Fonseca e quella di Mihajlovic.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Serie A, la conferenza stampa di Paulo Fonseca

Una conferenza stampa di vigilia particolare per Fonseca visto che la sua squadra arriva dal k.o. contro il Sassuolo: “Al Mapei Stadium abbiamo sbagliato tatticamente. La partita l’abbiamo iniziata bene ma non siamo riusciti, poi, a sfruttare le occasioni che ci sono capitate. Stiamo lavorando sulla mentalità e spero di risolvere il problema il prima possibile“.

Dubbi sulla formazione: “Ho ancora due o tre perplessità. Kolarov è un leader dello spogliatoio ma non deciderò prima di aver valutato mene. Nella posizione di Pellegrini possono giocare Mkhitaryan, Kluivert e Perotti. Difficile vedere Pastore dall’inizio”. Chiusura sugli arbitri: “Non voglio alibi perché a Reggio Emilia non abbiamo perso per l’arbitraggio. Ma in Serie A non vedo sempre lo stesso trattamento“.

Paulo Fonseca Lazio-Roma
As Roma 13/03/2018 – Champions League / Roma-Shakhtar Donetsk / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paulo Fonseca

Roma-Bologna, la conferenza stampa di Emilio Di Leo

Nessuna dichiarazione, come accade spesso, di Sinisa Mihajlovic ma in conferenza stampa si è presentato il vice Emiliano De Leo: “La squadra ha dimostrato di essere pronta. Non abbiamo deciso la formazione perché i dubbi li scioglieremo solamente all’ultimo. Sicuramente i nuovi si stanno abituando e questo per noi è un buon segnale“.

Chiusura finale sul messaggio di Mihajlovic alla squadra: “Sinisa ha detto di continuare così. Nelle ultime partite la mentalità è cambiata ma non possiamo smarrirci davanti alle difficoltà. E’ un gruppo unito che sa di poter fare affidamento alle proprie qualità e soprattutto non ha mai chiamato in causa alibi o giustificazioni“.

Roma-Bologna, i convocati

Di seguito i convocati di Paulo Fonseca e Sinisa Mihajlovic

I convocati della Roma

Portieri: Pau Lopez, Fuzato, Mirante

Difensori: Juan Jesus, Smalling, Kolarov, Cetin, Santon, Fazio, Mancini, Bruno Peres, Spinazzola

Centrocampisti: Cristante, Perotti, Villar, Veretout, Perotti, Mkhitaryan

Attaccanti: Dzeko, Cengiz Under, Kalinic, Carles Perez, Kluivert

I convocati del Bologna

Portieri: Da Costa, Sarr, Skorupski

Difensori: Bani, Corbo, Danilo, Denswil, Mbaye, Tomiyasu

Centrocampisti: Dominguez, Mazza, Schouten, Soriano, Svanberg

Attaccanti: Barrow, Juwara, Orsolini, Palacio, Skov Olsen

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2020 10:24

Gli sportivi che hanno fatto coming out

nl pixel