Serie A 2019-2020, Roma-Brescia: le dichiarazioni della vigilia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Brescia, Fonseca in conferenza stampa: “Una partita complicata”

Paulo Fonseca

Serie A, Roma-Brescia. Fonseca in conferenza stampa: “Mancini tornerà in difesa. Non possiamo sottovalutare i nostri avversari”.

TRIGORIA (ROMA) – E’ vigilia di Roma-Brescia. In conferenza stampa Paulo Fonseca predica attenzione ai suoi: “Ci aspetta una partita complicata. Loro hanno cambiato allenatore ma posso dire che giocano bene e soprattutto hanno in rosa ottimi giocatori“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma-Brescia, la conferenza stampa di Paulo Fonseca

Fonseca ha parlato anche dei numeri di Dzeko: “Edin gioca, su questo non ci sono dubbi. Sono sicuro che presto tornerà a segnare“. Nessun dubbio su Mancini: “Lui è difensore centrale. L’esperimento a centrocampo è finito“. Resta il consueto dubbio Florenzi: “Vediamo domani. Io non guardo i giornali o la Nazionale. Le decisioni le prende io. Stiamo parlando di un grande professionista“.

L’infermeria inizia a svuotarsi: “Spinazzola e Mkhitaryan li avremo a disposizione nella prossima partita. Pastore non ci sarà per un colpo all’anca mentre Pellegrini è a disposizione come lo stesso Diawara“. Conclusione finale sulla questione Var: “Ho capito qualcosa in più in queste due riunioni fatte in settimana. Posso essere anche non d’accordo ma gli arbitri devono applicare le regole“. Di seguito la lista completa dei convocati:

Portieri: Pau Lopez, Cardinali, Fuzato

Difensori: Juan Jesus, Smalling, Kolarov, Cetin, Santon, Fazio, Mancini, Florenzi

Centrocampisti: Pellegrini Lo., Perotti, Veretout, Zaniolo, Diawara

Attaccanti: Dzeko, Cengiz Under, Antonucci, Kluivert

Paulo Fonseca Lazio-Roma
As Roma 13/03/2018 – Champions League / Roma-Shakhtar Donetsk / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paulo Fonseca

Roma-Brescia, la conferenza stampa di Fabio Grosso

Non è stata una settimana semplice in casa Brescia: “Io pretendo grande ritmo e intensità negli allenamenti – ha detto in conferenza stampa Fabio Grosso – e quando non succede preferisco cambiare. Balotelli non l’ha fatto ed è stato fatto da parte. Io voglio utilizzare tutti ma non sempre dipende da me“. E sui provvedimenti precisa: “Non rinnego quello che ho detto di Mario ma le scelte vanno fatte per il bene della squadra“. E l’ex Inter non è tra i convocati. Questo l’elenco completo:

Portieri: Joronen, Alfonso

Difensori: Sabelli, Chancellor, Cistana, Mangraviti, Magnani, Martella

Centrocampisti: Tonali, Ndoj, Zmrhal, Morosini, Bisoli, Romulo

Attaccanti: Spalek, Donnarumma Alf., Torregrossa, Ayé, Matri

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2020 10:29

Sassuolo-Lazio, Inzaghi in conferenza stampa: “La ripresa dopo la pausa è sempre un’incognita”

nl pixel