La conferenza stampa di Fonseca alla vigilia di Roma-Cagliari: “E’ un periodo complicato. La squadra sta bene, speriamo di dimostrarlo sul campo”.

TRIGORIA (ROMA) – La conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia di Roma-Cagliari. Il tecnico dei giallorossi ha presentato la delicata sfida contro i sardi: “Non svelerò la formazione oggi ma sicuramente non sarà semplice indovinarla. Non è un periodo semplice per noi visto che abbiamo poco tempo per allenarci. Ma la squadra sta bene dal punto di vista fisico. Spero che domani lo dimostri sul campo“.

Sulla partita contro i rosso-blu: “Sarà una sfida complicata contro una squadra che sta facendo molto bene. Dietro Dzeko potrebbe giocare Cristante anche ma nessuno ha caratteristiche per fare quel ruolo come intendo io ma l’emergenza mi costringerà a scegliere o lui o Veretout. Pastore sta bene ma ancora non ha la condizione per giocare due partite ravvicinate“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Paulo Fonseca

LIVE: La conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia di #RomaCagliari

LIVE: La conferenza stampa di Paulo FonsecaLIVE: Press conference ahead of Roma v Cagliari

Pubblicato da AS Roma su Sabato 5 ottobre 2019

Roma-Cagliari, la conferenza stampa di Fonseca

Paulo Fonseca ha parlato anche dell’emergenza infortuni: “Non mi va di entrare nei dettagli. Noi stiamo facendo di tutto per evitarli ma purtroppo ci sono ricadute oppure problemi casuali come quelli di Zappacosta, Pellegrini e Bouah. Tutto ciò si verifica in tutti i club in Europa ma qui c’è una maggiore attenzione“.

In casa Roma si ferma anche Florenzi: “Alessandro non ha recuperato dalla febbre. Pau Lopez giocherà visto che ha recuperato. Spinazzola? Sta bene. Dovrebbe giocare in difesa, non ho mai considerato di schierarlo alto. Kalinic? Era la sua prima partita da titolare. Deve fare di più e sono sicuro che lo farà. Deve migliorare la sua condizione fisica“.

ALESSANDRO FLORENZI
ALESSANDRO FLORENZI

Roma-Cagliari, i convocati di Fonseca

Di seguito l’elenco completo dei convocati di Paulo Fonseca per Roma-Cagliari:

Portieri: Pau Lopez, Fuzato, Mirante

Difensori: Juan Jesus, Smalling, Kolarov, Santon, Fazio, Mancini, Spinazzola

Centrocampisti: Cristante, Veretout, Zaniolo, Pastore, Diawara

Attaccanti: Dzeko, Kalinic, Antonucci, Kluivert

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news Paulo Fonseca roma Roma-Cagliari Serie A

ultimo aggiornamento: 05-10-2019


Inter-Juventus, Sarri: “Sarà una bella partita. Scudetto? Manca ancora tanto”. I convocati

Inter, Conte: “Lukaku giocherà se darà garanzie”