Serie A, Roma-Fiorentina: le dichiarazioni della vigilia e i convocati.

ROMA – Serie A, Roma-Fiorentina: le dichiarazioni della vigilia e i convocati. Una partita importante soprattutto per i padroni di casa che con un successo ipotecherebbero l’accesso alla fase a gironi della prossima Europa League.

Roma-Fiorentina, la conferenza stampa di Paulo Fonseca

In conferenza stampa, citato da tuttomercatoweb.com, Paulo Fonseca si è soffermato sul momento giallorosso: “Stiamo attraversando un buon momento di forma. Dobbiamo continuare su questa strada per migliorare su tutti i livelli. Solo facendo bene in campionato, possiamo avvicinarci nel migliore dei modi al Siviglia“.

Zaniolo e Dzeko: “Ha recuperato dall’infortunio, ma non possiamo dimenticare che prima della Spal non si era allenato molto. Il nostro obiettivo è quello di gestirlo nel migliore dei modi dopo l’infortunio. Per me non esiste nessun caso. Ho parlato con Nicolò e tutto andava bene. Edin sta bene, non è scontento. Per me è molto importante avere dei giocatori motivati e lui lo è“.

Nicolo Zaniolo
Nicolo Zaniolo

Roma-Fiorentina, la conferenza stampa di Beppe Iachini

Anche Iachini in conferenza stampa ha presentato la sfida dell’Olimpico: “Affrontiamo una squadra molto forte che con il cambio modulo si è ritrovata. Dovremo giocare con la mentalità giusta per portare via il risultato“.

Un elogio anche per Fonseca: “Stiamo parlando di un allenatore che ha conoscenze diverse dando una nuova organizzazione alla squadra con la difesa a 3“.

Roma-Fiorentina, i convocati

Di seguito i convocati di Paulo Fonseca e Beppe Iachini.

I convocati della Fiorentina

Portieri: Brancolini, Terracciano, Chiorra

Difensori: Caceres, Ceccherini, Dalbert, Igor, Lirola, Milenkovic, Pezzella Ger., Terzic, Venuti

Centrocampisti: Agudelo, Badelj, Duncan, Ghezzal R., Pulgar

Attaccanti: Chiesa, Cutrone, Kouamé, Ribery, Sottil, Vlahovic

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news Roma-Fiorentina Serie A

ultimo aggiornamento: 25-07-2020


Xavi positivo al coronavirus

Serie A, vittorie di Napoli e Inter. Successo del Parma a Brescia