Roma-Milan, la conferenza stampa di Paulo Fonseca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, la Roma attende il Milan all’Olimpico. Fonseca: “Perotti convocato. La squadra sta bene”

Paulo Fonseca

Serie A, Roma-Milan. Paulo Fonseca in conferenza stampa: “Testa ai rossoneri. La squadra sta bene anche se siamo in emergenza”.

ROMA – Emergenza a Trigoria. Una vigilia di Roma-Milan ricca di dubbi per Paulo Fonseca che può contare solo sul recupero di Diego Perotti: “Si sta allenando con noi da diverso tempo ed è pronto per giocare. Non so se ha i 90 minuti nelle gambe ma lo scopriremo domani. Anche Pastore sta bene. Solitamente vario molto in questo periodo della stagione ma non possiamo permetterci troppe rotazioni“. Niente da fare per Mkhitaryan e Under: “L’armeno non è ancora in gruppo e per questo ci vorrà un po’ di tempo. Il turco rientra con noi oggi e a Udine sarà a disposizione“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Paulo Fonseca Lazio-Roma
As Roma 13/03/2018 – Champions League / Roma-Shakhtar Donetsk / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paulo Fonseca

Roma-Milan, la conferenza di Paulo Fonseca

Una partita non semplice contro il Milan soprattutto dopo quanto successo in Europa: “In questo momento noi dobbiamo pensare ai rossoneri. L’arbitro contro il Borussia ha sbagliato ma ormai è il passato. Non so come giocheranno i nostri avversari ma non cambieremo assolutamente modo di giocare“.

Pochi dubbi sulla formazione: “Mancini giocherà nuovamente a centrocampo anche perché abbiamo pochissime rotazioni. Il suo impiego in quel ruolo dà maggiore libertà a Perotti”. Nessuna parola sul mercato e sui due giocatori (Rodwell e Buchel n.d.r.) in prova a Trigoria: “Se ci saranno novità ne parleremo. Non mi piace parlare di calciatori che non fanno parte della rosa“.

Conclusione finale sulla ‘sorprendente’ convocazione di Fuzato con il Brasile: “Savorani ha fatto un grande lavoro e su questo non ci sono dubbi. Siamo orgogliosi ma allo stesso tempo stupiti. Vuol dire che la nazionale brasiliana vuole conoscere meglio le potenzialità e le caratteristiche di ogni suo calciatore“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia di Roma-Milan

LIVE: La conferenza stampa di @PFonsecaCoach in vista di #RomaMilan

LIVE: La conferenza stampa di Paulo FonsecaLIVE: Press conference ahead of Roma v AC Milan

Pubblicato da AS Roma su Sabato 26 ottobre 2019

I convocati

Di seguito l’elenco completo dei convocati di Paulo Fonseca:

Portieri: Pau Lopez, Fuzato, Mirante

Difensori: Juan Jesus, Smalling, Kolarov, Cetin, Santon, Fazio, Mancini, Florenzi, Spinazzola, Calafiori

Centrocampisti: Perotti, Veretout, Zaniolo, Pastore, Riccardi, Darboe

Attaccanti: Dzeko, Antonucci

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2020 10:34

Theo ai canali social del Milan: “Pioli mi da fiducia. E che intesa con Kessié”

nl pixel