Serie A 2019-2020, Roma-Milan: le dichiarazioni post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, la Roma ritrova il successo all’Olimpico. Fonseca: “Partita bellissima”

Paulo Fonseca

Serie A, Roma-Milan 2-1. Fonseca nel post partita: “I giocatori hanno fatto una bellissima partita. Pastore? Ha dimostrato le sue qualità”.

ROMA – Serie A, Roma-Milan 2-1. I giallorossi ritrovano il sorriso in campionato superando al termine di una partita giocata a viso aperto i rossoneri. Soddisfatto nel post partita Paulo Fonseca che ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Faccio i complimenti ai miei ragazzi che hanno disputato una grande partita. Si tratta di una vittoria molto importante“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma-Milan, le dichiarazioni di Fonseca nel post partita

Il tecnico giallorosso ha commentato anche il mancato ingresso in campo di Florenzi: “Quando si è infortunato Spinazzola ho pensato a difendere bene e per questo ho deciso di inserire Cetin. Mi serviva un giocatore veloce ma allo stesso tempo fisico per contrastare Leao”. Nessuna proiezione futura per Fonseca: “Non so se possiamo lottare per il quarto posto. In questo momento dobbiamo pensare alla prossima partita e dopo vedremo“.

Conclusione finale sul momento di Pastore: “Ha giocato tre partite in una settimana e sicuramente era stanco. Oggi, però, ha dimostrato qualità e professionalità“.

Paulo Fonseca Lazio-Roma
As Roma 13/03/2018 – Champions League / Roma-Shakhtar Donetsk / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paulo Fonseca

Roma-Milan, le dichiarazioni di Stefano Pioli

Delusione, invece, per Stefano Pioli che ai microfoni di Sky Sport ha ammesso: “Mi aspettavo qualcosa in più. Ci abbiamo messo del nostro nelle ultime due partite. Il secondo tempo è stato equilibrato ma non possiamo permetterci degli errori come fatto sulla rete di Zaniolo. Stiamo pagando a caro prezzo alcune leggerezze“.

Sulla nuova panchina di Piatek: “La mia idea è quella di sfruttare al massimo i giocatori ma ho solamente allenato questa squadra per dieci giorni e ho preferito cambiare il meno possibile. Poi nelle prossime settimane ci sarà la possibilità anche per gli altri giocatori di dimostrare le loro qualità. Vogliamo tornare a vincere. Dirlo qui è facile, dobbiamo farlo in campo“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Ottobre 2019 21:30

Pioli dopo Roma-Milan: “Troppi errori, passo indietro rispetto alla gara col Lecce”

nl pixel