Roma-SPAL, la conferenza stampa di Paulo Fonseca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-SPAL, Fonseca in conferenza stampa: “Non dobbiamo sottovalutare i nostri avversari”

Paulo Fonseca

Roma-SPAL, la conferenza stampa di Paulo Fonseca. Il tecnico ha avvisato i suoi ragazzi: “Non sottovalutiamo i nostri avversari. Vogliamo i tre punti”.

TRIGORIA (ROMA) – Vigilia di Roma-SPAL. In conferenza stampa Paulo Fonseca non ha voglia di ritornare sul pareggio casalingo contro il Wolfsberger: “L’atteggiamento non mi è piaciuto e ne abbiamo parlato con i giocatori. Per me la questione è chiusa qui. Abbiamo sbagliato solo due partite e per questo mi aspetto una grande partita contro gli estensi“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma-SPAL, la conferenza stampa di Paulo Fonseca

Fonseca chiede ai suoi di non sottovalutare la SPAL: “Non credo che ci sia la possibilità si sbagliare approccio anche perché affrontiamo una compagine forte e soprattutto solida in difesa. I ragazzi lo hanno capito“. Il tecnico portoghese non dovrebbe cambiare la formazione: “Pellegrini da trequartista sta facendo bene e non penso di effettuare particolari sostituzioni. Under deve ancora migliorare mentre Kluivert non ha ancora recuperato“.

Ballottaggio in difesa tra Juan Jesus e Cetin: “Fazio dovrebbe essere uno dei due centrali. L’altro lo deciderò domani“.

LIVE: la conferenza stampa di Paulo Fonseca in vista di #RomaSPAL

LIVE: La conferenza stampa di Paulo FonsecaLIVE: Press conference ahead of #IRomaSPAL

Pubblicato da AS Roma su Sabato 14 dicembre 2019

Roma-SPAL, la conferenza stampa di Leonardo Semplici

Sfida delicata per la SPAL che si trova all’ultimo posto: “Il momento è particolare – ha detto in conferenza stampa Leonardo Semplici il rammarico per gli ultimi risultati è tanto ma vogliamo uscire da questa situazione. Spero di vedere una reazione in una partita complicata“.

Nessun dubbio sul rigorista: “Il prescelto è sempre Petagna, se giocherà. Se non se la dovesse sentire, si troverà il sostituto. Ma la decisione toccherà a lui“.

Chievo-Spal
fonte foto https://twitter.com/spalferrara

I convocati di Roma-SPAL

Di seguito i convocati di Paulo Fonseca per la sfida tra Roma e SPAL. Semplici non ha svelato, invece, i nomi a disposizione per la delicata trasferta dell’Olimpico.

Portieri: Pau Lopez, Cardinali, Fuzato

Difensori: Juan Jesus, Kolarov, Cetin, Fazio, Florenzi, Spinazzola

Centrocampisti: Pellegrini Lo., Veretout, Zaniolo, Diawara, Mkhitaryan, Perotti

Attaccanti: Dzeko, Cengiz Under, Antonucci, Kalinic

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2020 10:26

Fiorentina-Inter, annullata (a sorpresa) la conferenza stampa di Antonio Conte: i motivi

nl pixel