Roma-Torino, la conferenza stampa di Paulo Fonseca: “Vogliamo iniziare bene l’anno. Bisogna pensare partita dopo partita, no ai trofei”.

TRIGORIA (ROMA) – Roma-Torino, la conferenza stampa di Paulo Fonseca. Alla vigilia del ritorno in campo il tecnico giallorosso predica ai suoi la massima attenzione: “Vogliamo iniziare bene la stagione. Affrontiamo una squadra difficile da affrontare specialmente in trasferta dove non perde da tre giornate“.

Roma-Torino, la conferenza stampa di Paulo Fonseca

Per Fonseca questa seconda parte di stagione porta due giocatori ‘in più’: “Kalinic sta lavorando bene e potrà trovare maggiore spazio. In questo mercato non è semplice trovare nuovi giocatori e il croato per noi resta importante. Sicuramente deve dare di più. Bruno Peres ha finito il suo prestito. Al momento non è in condizione, vedremo se in futuro potrà darci una mano“.

Kluivert ancora out, Under in difficoltà: “L’olandese sta lavorando con noi ma non ha ancora recuperato. Sarà a disposizione dopo la Juve. Più complicato, invece, l’infortunio di Pastore. Speriamo di averlo presto a disposizione. Su Under il problema è che in questa parte di Zaniolo sta in buona condizione e in campo ne scendono in undici“.

Paulo Fonseca Lazio-Roma
As Roma 13/03/2018 – Champions League / Roma-Shakhtar Donetsk / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paulo Fonseca

Roma-Torino, la conferenza stampa di Walter Mazzarri

Partita chiave per il Torino dopo una chiusura di 2019 non positiva. “Dai numeri – ammette in conferenza stampa Walter Mazzarri sembra una sfida molto difficile ma le statistiche sono fatte per essere smentite. Contro queste squadre forti bisogna essere al massimo e non sbagliare nulla“.

Roma-Torino, i convocati

I convocati di Paulo Fonseca per la sfida dell’Olimpico. Si ferma Fazio per un risentimento all’adduttore.

Portieri: Pau Lopez, Fuzato, Mirante

Difensori: Juan Jesus, Smalling, Kolarov, Cetin, Mancini, Florenzi, Spinazzola

Centrocampisti: Pellegrini Lo., Perotti, Veretout, Zaniolo, Diawara, Mkhitaryan

Attaccanti: Dzeko, Cengiz Under, Kalinic, Antonucci

Di seguito i convocati di Walter Mazzarri per la partita contro la Roma. Emergenza per i granata. (LE PROBABILI FORMAZIONI)

Portieri: Rosati, Sirigu, Ujkani

Difensori: Ola Aina, Bonifazi, Buongiorno, De Silvestri, Djidji, Izzo, Laxalt, Nkoulou

Centrocampisti: Adopo, Berenguer, Lukic, Meité, Rincon

Attaccanti: Belotti, Verdi, Zaza

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news roma Roma-Torino Serie A sport

ultimo aggiornamento: 04-01-2020


“È rigore, vattelo a rivedere”: ecco le comunicazioni tra il Var e gli arbitri di Serie A

Serie A, l’Atalanta la società più florida. Profondo rosso Milan