Sampdoria-Inter, dove vedere la partita in tv e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Sampdoria-Inter: dove vederla in tv e streaming

Inter-Lazio Sampdoria-Inter Sassuolo-Inter

Possibile turnover per i nerazzurri, mentre Di Francesco ritrova Quagliarella. Si preannuncia un bel match al Ferraris. Ecco dove vederlo.

Serie A, Sampdoria-Inter – in programma sabato 28 settembre alle ore 18 – è il secondo anticipo della sesta giornata di campionato. Una sorta di testa-coda: a Marassi, infatti, si affrontano la prima e l’ultima della classe. La squadra di Conte punta alla vittoria numero sei, i blucerchiati, invece, dopo l’ennesima sconfitta stagionale (stavolta contro la Fiorentina), sperano di rialzare la testa di fronte al proprio pubblico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non sarà una gara semplice per i nerazzurri, che mercoledì dovranno poi vedersela al Camp Nou con il Barcellona. Ma il tecnico interista, alla vigilia, è stato chiarissimo: guai a pensare alla Champions. Insomma, vietato distrarsi, perché in palio ci sono punti pesanti e, soprattutto, la vetta della classifica.

Sampdoria-Inter: le probabili formazioni

Mister Di Francesco ritrova Quagliarella, ma deve rinunciare a Gabbiadini, bloccato da un problema alla coscia. Là davanti, con Rigoni nel ruolo di trequartista, agirà Caprari. Uomini contati in difesa: l’infortunio di Ferrari e la squalifica di Murillo lanciano Chabot.

Fabio Quagliarella

Possibile turnover per l’Inter. Bastoni potrebbe a sorpresa giocare al posto di Godin, mentre Candreva e Asamoah dovrebbero agire sugli esterni. Prima da titolare per Alexis Sanchez, Lukaku e Lautaro che si giocano una maglia da titolare. A centrocampo, Gagliardini potrebbe essere preferito a Barella.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Bereszynski, Chabot, Colley; Depaoli, Vieira, Ekdal, Murru; Rigoni E.; Caprari, Quagliarella

INTER (3-5-2): Handanovic; Bastoni, de Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Sanchez

Antonio Conte

Samp-Inter: dove vederla in tv e streaming

Sampdoria-Inter sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet.

Le immagini di Sampdoria-Inter 0-1 giocata nella scorsa stagione:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Settembre 2019 15:15

Milan-Fiorentina, Giampaolo in conferenza stampa

nl pixel