Serie A, Sassuolo-Brescia: risultato, marcatori e tabellino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, doppio Caputo e Boga: il Sassuolo supera 3-0 il Brescia

Sassuolo-Brescia

Serie A, Sassuolo-Brescia 3-0: una doppietta di Caputo e la rete di Boga hanno regalato il successo ai neroverdi. Lombardi ultimi.

REGGIO EMILIA – Serie A, Sassuolo-Brescia 3-0. La ventiseiesima giornata di campionato (ultima prima della lunga sosta) si è chiusa con il netto successo dei neroverdi che vedono più vicina la salvezza. Ultimi, invece, i lombardi chiamati al miracolo per non retrocedere.

Serie A, Sassuolo-Brescia: risultato, tabellino e marcatori

Sassuolo-Brescia 2-0

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marcatori: 45′ Caputo, 61′ Caputo, 74′ Boga

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan (54′ Muldur), Romagna (71′ Marlon), Ferrari G. M., Rogério; Bourabia, Locatelli M.; Berardi D. (31′ Defrel), Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Papetti, Martella; Dessena, Bjarnason, Bisoli (66′ Skrabb); Zmrhal; Ayé (57′ Torregrossa), Balotelli (75′ Donnarumma Alf.). All. Diego Lopez

Arbitro: Sig. Gianluca Manganiello di Pinerolo

Note: Ammoniti: Romagna, Rogério, Locatelli M. (S); Bisoli, Balotelli, Sabelli (B)

Prima parte di match abbastanza equilibrata con un’occasione per parte ma Djuricic prima e Bisoli poi non sorprendono i portieri avversari. Nel finale di tempo si accende il Brescia che ha tre occasioni consecutive con Balotelli e Zmrhal, Consigli ha sempre risposto presente. A pochi secondi prima dell’intervallo il Sassuolo, a sorpresa, trova il vantaggio. Defrel raccoglie la palla dopo un rinvio sbagliato della difesa avversaria. L’ex Roma serve Caputo che davanti a Joronen non sbaglia.

Sassuolo-Brescia
L’esultanza di Caputo dopo la prima rete (fonte foto https://twitter.com/SassuoloUS)

Nella ripresa subito una chance per il Sassuolo con Joronen che si oppone alla punizione di Locatelli. La reazione del Brescia arriva con un tiro di Balotelli ma al 61′ Caputo raddoppia con il mancino al volo su assist di Bourabia. La formazione di De Zerbi non si ferma e continua ad attaccare. Caputo e Djuricic mettono i brividi a Joronen. Poco dopo il portiere finlandese viene salvato dal palo sulla conclusione di Boga. L’ex Chelsea al 74′ trova il tris con il consueto destro a giro. Negli ultimi minuti poco da segnalare con il Sassuolo che sale a quota 32 in classifica mentre i lombardi restano sempre più ultimi.

fonte foto copertina https://twitter.com/SassuoloUS

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2020 13:07

Coronavirus, cosa succede se il campionato si ferma? A chi andrebbe lo Scudetto?

nl pixel