Sassuolo-Inter, dove vedere la partita in tv e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Sassuolo-Inter: dove vederla in tv e streaming

Inter-Lazio Sampdoria-Inter Sassuolo-Inter

Nerazzurri a caccia di riscatto dopo la sconfitta nel precedente turno con la Juventus. Ecco dove vedere la partita.

Serie A, Sassuolo-Inter – gara in programma domenica 20 ottobre alle ore 12.30 – è il lunch match dell’ottava giornata di campionato. Una partita importantissima la squadra di Antonio Conte, reduce dalla sconfitta di San Siro contro la Juventus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I nerazzurri hanno perso la vetta della classifica, ma la stagione è appena iniziata e la sensazione è che la rosa sia all’altezza per poter lottare fino alla fine con la Juve per lo Scudetto. Se lo augurano, ovviamente, i tifosi interisti, che si aspettano una reazione dopo l’ultimo ko.

Sassuolo-Inter: le probabili formazioni

Il Sassuolo proverà a sfruttare il fattore campo. De Zerbi non ha ancora sciolto i dubbi di formazione. Possibile ritorno di Marlon al centro della difesa, mentre Peluso potrebbe agire sulla fascia sinistra. Dall’altra parte, invece, ballottaggio fra Toljan e Muldur, con il primo in leggero vantaggio. In mezzo al campo, Obiang potrebbe partire dal primo minuto, con Magnanelli e Duncan a completare il reparto. In attacco, infine, Defrel e Traoré si giocano un posto sulla trequarti, con Berardi-Caputo coppia offensiva.

Domenico Berardi
fonte foto https://twitter.com/FrSerieA

Parecchie incertezze anche per Conte, che deve dosare le forze in vista anche dell’impegno infrasettimanale di Champions League. Ecco perché potrebbe riposare Godin, con il giovane Bastoni pronto a giocare dall’inizio. A centrocampo, Gagliardini dovrebbe prendere il posto di Sensi, mentre Candreva è in vantaggio su Lazaro per una maglia sulla fascia destra. Là davanti, con Lukaku confermato, il dubbio è tra Lautaro (favorito) e Politano.

Antonio Conte Inter-Lecce
Fonte foto: https://twitter.com/Inter

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Peluso; Obiang, Magnanelli, Duncan; Traoré; Berardi, Caputo.

INTER (3-5-2): Handanovic; Bastoni, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Lukaku, Lautaro.

Sassuolo-Inter: dove vederla in streaming e tv

Sassuolo-Inter sarà visibile in esclusiva su DAZN, disponendo ovviamente di un abbonamento alla piattaforma web (basta scaricare l’applicazione su PC, smartphone, tablet o Smart TV). Chi ha attivato la specifica opzione, invece, potrà vedere la partita sul canale 209 di Sky (DAZN 1). Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Le immagini di Sassuolo-Inter 1-0 della passata stagione:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2019 19:53

Mercato Milan: il Genoa si fa avanti per Krunic

nl pixel