Serie A 2019-2020, Sassuolo-Inter: formazioni, risultato e marcatori
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, doppiette di Lautaro e Lukaku: una pazza Inter batte il Sassuolo (VIDEO)

Sassuolo-Inter

Serie A, Sassuolo-Inter 3-4: match spettacolare al Mapei Stadium. Lautaro e Lukaku permettono ai nerazzurri di vincere a Reggio Emilia.

REGGIO EMILIA – Serie A, Sassuolo-Inter 3-4. Nerazzurri corsari al Mapei Stadium al termine di un match ricco di emozioni. Lautaro l’ha sbloccata dopo 2′ ma Berardi ha pareggiato i conti al 16′. Lukaku (doppietta) e ancora il Toro sembravano aver messo in cassaforte il risultato ma Djuricic e Boga hanno riaperto i giochi mettendo un po’ di paura ai tifosi interisti. Ma alla fine è vittoria ospite con la squadra di Conte che resta a -1 dalla Juventus. Neroverdi sempre a quota 6. (I RISULTATI DELL’OTTAVA GIORNATA)

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sassuolo-Inter, risultato e marcatori

Sassuolo-Inter 3-4

Marcatori: 2′ Lautaro (I), 16′ Berardi D. (S), 38′ Lukaku R. (I), 45′ rig. Lukaku R. (I), 71′ rig. Lautaro (I), 74′ Djurcic (S), 81′ Boga (S)

Pronti, via e l’Inter trova subito il gol del vantaggio. Brozovic trova Lautaro che con una conclusione in diagonale batte Consigli.

Immediata la risposta del Sassuolo che pareggia con un tiro sul secondo palo di Domenico Berardi dopo una buona azione dei neroverdi.

Il match continua ad essere molto divertente al Mapei Stadium con un gol annullato per parte prima della realizzazione di Lukaku che porta in vantaggio l’Inter. Il belga approfitta della marcatura blanda di Peluso per segnare il 2-1.

Passano pochi minuti e arriva anche il tris dei nerazzurri. Lukaku viene messo giù in area da Marlon e Duncan. Dal dischetto va lo stesso belga che non sbaglia.

Nella ripresa i nerazzurri controllano e trovano il poker con Lautaro su rigore assegnato per un fallo di Muldur su Barella.

Il Sassuolo reagisce e trova il secondo gol con il gol di Djuricic che sfrutta alla perfezione un assist di Caputo.

Passano pochi minuti e il Sassuolo trova il la rete con un’azione personale di Boga. Il forcing finale dei neroverdi non serve a nulla con la squadra di Conte che porta a casa una vittoria importante.

Sassuolo-Inter, le formazioni ufficiali

Nei nerazzurri Conte lascia in panchina sia Godin (non al meglio) che Asamoah con Bastoni e Biraghi al loro posto. Confermato Lautaro al fianco di Lukaku. Nei neroverdi sorpresa Tripaldelli a sinistra con Toljan in panchina. In attacco Traoré preferito a Defrel con Magnanelli a centrocampo.

Sassuolo (4-3-1-2): Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Tripaldelli; Magnanelli, Obiang, Duncan; Traoré; Berardi D., Caputo. All. De Zerbi

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku R. All. Conte

Arbitro: Sig. Piero Giacomelli di Trieste

ROMELU LUKAKU
ROMELU LUKAKU

Dove vederla in TV e streaming

Al Mapei Stadium fischio d’inizio alle ore 12:30. Di seguito tutte le informazioni su come vedere la partita.

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2019 19:43

Verso Milan-Lecce: Leao e Suso titolari, Piatek-Rebic-Calha in ballottaggio

nl pixel