Serie A, Sassuolo-Lazio. Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Siamo solo ad inizio campionato. Dipende tutto da noi in queste partite”.

ROMA – Vigilia di Sassuolo-Lazio. In conferenza stampa Simone Inzaghi ha presentato la sfida contro i neroverdi: “Negli scorsi mesi non siamo riusciti a mettere in campo la solita aggressività dopo la paura che resta come sempre un’incognita. Affrontiamo una squadra insidiosa. Dobbiamo apprestare massima attenzione“.

Sassuolo-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

In conferenza stampa Inzaghi ha parlato del prossimo tour de force: “La classifica si sta delineando ma siamo solamente all’inizio. Prima della Supercoppa abbiamo quattro gare importante e non semplici. Dipende molto da noi”.

Non è stata una settimana semplice per i biancocelesti: “La mia reazione è stata enfatizzata ma credo che una cosa simile può succedere in ogni momento. Non mi sono piaciute alcune cose e per questo ho dovuto fare il rischiamo. La squadra, però, è concentrata. Secondo me ogni allenatore deve intervenire nel modo giusto quando serve“. Si parla anche di arbitri: “Questi incontri servono per migliorare. In questi due anni il movimento è cresciuto ma vorrei ricordare che il Var è solo un aiuto“. Conclusione finale sul Sassuolo: “Un’ottima squadra con De Zerbi un bravo allenatore. Non sarà semplice portare a casa i tre punti“. Di seguito l’elenco completo dei convocati:

Portieri: Guerrieri, Strakosha, Proto

Difensori: Acerbi, Bastos, Lazzari M., Luiz Felipe, Lukaku J., Patric, Radu, Vavro

Centrocampisti: André Anderson, Cataldi, Jony, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic-Savic S., Parolo

Attaccanti: Adekanye, Caicedo, Correa, Immobile

Simone Inzaghi
fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

Sassuolo-Lazio, la conferenza stampa di Roberto De Zerbi

Momento non semplice in casa Sassuolo. Solo ieri è morta la moglie di Giorgio Squinzi: “In 50 giorni abbiamo perso i nostri proprietari – ha detto De Zerbi in conferenza stampa – Vogliamo onorare al massimo il loro nome e il loro sogno. Affrontiamo una signora squadra, che sa difendere e ripartire. A noi ci mancano diversi calciatori ma non possiamo avere alibi. La squadra è centrata, affrontiamo una compagine forte ma noi entriamo in campo per conquistare i tre punti“. L’elenco completo dei convocati:

Portieri: Consigli, Turati, Russo

Difensori: Marlon, Peluso, Muldur, Romagna, Toljan, Tripaldelli, Piccinini, Kyriakopoulos

Centrocampisti: Magnanelli, Djuricic, Duncan, Obiang, Mazzitelli, Bourabia, Locatelli M.

Attaccanti: Boga, Caputo, Raspadori

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news Sassuolo-Lazio Serie A Simone Inzaghi

ultimo aggiornamento: 23-11-2019


Milan, ostacolo Mourinho nella corsa a Ibrahimovic

Roma-Brescia, Fonseca in conferenza stampa: “Una partita complicata”