Torino-Inter, ecco dove vedere la partita in tv e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Torino-Inter: dove vederla in tv e streaming

Grande sfida tra due squadre di spessore. Si preannuncia un match combattuto. Ecco dove vedere la partita.

Serie A, Torino-Inter (gara in programma domenica 23 novembre con fischio d’inizio alle ore 20.45) chiude il sabato della 13esima giornata di campionato. Una sfida tutta da vivere tra due squadre di assoluto valore. La squadra nerazzurra vuole ovviamente vincere per tenere nel mirino (o superare) la Juventus, impegnata nel primo pomeriggio a Bergamo contro l’Atalanta, mentre i granata sognano il colpaccio di fronte al proprio pubblico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Si preannuncia una sfida combattuta, con il Toro che punta sulla carica del “gallo” Andrea Belotti. Dall’altra parte, Antonio Conte si affida alla fisicità di Lukaku e al buon momento di Lautaro Martinez, una delle migliori coppie offensive del torneo.

Torino-Inter: le probabili formazioni

Con ogni probabilità, Torino e Inter si schiereranno a “specchio”. Entrambi gli allenatori, infatti, dovrebbero utilizzare il modulo 3-5-2. Mister Mazzarri ritrova Zaza, ma potrebbe essere Verdi ad affiancare Belotti nel cuore dell’attacco. In mezzo al campo spazio a Baselli, con De Silvestri e Ansaldi sulle corsie laterali.

Andrea Belotti
fonte foto https://twitter.com/TorinoFC_1906

In casa Inter, Bastoni dovrebbe trovare spazio dal primo minuto nel trio di difesa, mentre De Vrij è in dubbio, ma dovrebbe farcela. A centrocampo, Gagliardini è in vantaggio sui Sensi (anche lui verso il recupero), con Barella e Brozovic sicuri di giocare. Si punta al recupero di Asamoah.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Belotti, Verdi

INTER (3-5-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku

Romelu Lukaku
fonte foto https://twitter.com/Inter

Toro-Inter: dove vederla in streaming e tv

Torino-Inter sarà visibile in esclusiva su DAZN, disponendo ovviamente di un abbonamento alla piattaforma web (basta scaricare l’applicazione su PC, smartphone, tablet o Smart TV). Chi ha attivato la specifica opzione, invece, potrà vedere la partita sul canale 209 di Sky (DAZN 1). Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali .

Le immagini di Torino-Inter giocata nella passata stagione:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2019 20:11

Serie A, Atalanta-Juventus: dove vederla in tv e streaming

nl pixel