Donnarumma: "Milan, la svolta arriverà. Giampaolo grande allenatore"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donnarumma: “Col Toro sconfitta che brucia. La svolta arriverà”

Gianluigi Donnarumma Milan

Il giorno dopo Torino-Milan, il portierone rossonero ha parlato ai microfoni di Sky.

Serie A, Torino-Milan 2-1: Gianluigi Donnarumma è stato uno dei protagonisti – stavolta non in positivo – della sfida contro i granata. Il giorno dopo la gara dell’Olimpico, il portierone milanista ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport:

“Una sconfitta che brucia dopo una partita del genere, è una giornata buia, si è faticato a dormire. Ieri ho visto la squadra dare tutto, mi dispiace anche per i tifosi. Dobbiamo seguire il mister perché stiamo lavorando bene, abbiamo grandi idee di gioco. Dopo il primo gol subito ci siamo disuniti, dobbiamo migliorare in questo. Se fossimo rimasti compatti saremmo riusciti a portarla a casa”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La strada è ancora lunga e in salita: “Dobbiamo continuare a lavorare e non mollare di una virgola, si è visto un gran bel Milan fino al gol del Torino. Avremmo dovuto chiuderla prima ma dobbiamo seguire il mister perché è la strada giusta. Giampaolo è un grande allenatore, dispiace perché ieri abbiamo fatto una grande partita e non meritavamo di perdere. Siamo tutti con lui, è normale fare un po’ di fatica all’inizio con nuove idee e giocatori nuovi. Dobbiamo continuare a seguirlo, siamo tutti con lui”.

I rossoneri sono ancora alla ricerca di una svolta: “Ieri si è visto che abbiamo svoltato – ha affermato Donnarumma – abbiamo tenuto il pallino del gioco dall’inizio, brucia perdere una partita del genere, ci sarà la gara della svolta che ci farà cambiare la stagione. Ci si aspetta tanto da me, è giusto ci siano le critiche quando ci devono essere. Ho le spalle larghe per continuare a lavorare come ho sempre fatto, non è una partita che fa cambiare la mia stagione”.

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Donnarumma: “Champions? Io ci credo”

Nonostante il disastro degli ultimi anni, il supporto dei tifosi non è mai mancato: “Dopo stagioni difficili devo ringraziare i tifosi che mi sono sempre stati vicini e continuano a farlo, questo mi aiuta davvero tanto anche nelle prestazioni. Dico loro di starci vicino in questi periodi, so che è difficile, ma gli chiedo di supportarci perché stiamo facendo un gran lavoro. Siamo un grande gruppo, lavoriamo bene e abbiamo un grande allenatore. Arriverà la svolta”.

Ora tutti concentrati in vista di Milan-Fiorentina: “Mi aspetto una gara di carattere, dobbiamo essere aggressivi fin dall’inizio e fare la partita. Mi aspetto una grande partita e una grande mano dai nostri tifosi. Credo alla Champions, è un nostro obiettivo e dobbiamo fare di tutto per arrivarci,. Il Milan merita di stare lì, siamo una squadra giovane con tanta fame di arrivare, dobbiamo crederci tutti e tutti insieme”.

Le immagini di Torino-Milan 2-1:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2019 17:18

Milan, è l’avvio peggiore dal 2012: il precedente, però, fa ben sperare…

nl pixel