Milan, Giampaolo non si sbottona: la formazione anti-Toro resta da scoprire

Milan, Giampaolo non si sbottona: la formazione anti-Toro resta da scoprire

Il tecnico rossonero ha mischiato le carte: Rodriguez e Biglia potrebbero partir nuovamente dal primo minuto. E torna Calabria.

Torino-Milan è una sfida importante per entrambe le squadre. Soprattutto per i rossoneri, reduci dalla sconfitta nel derby. Nel corso della classica conferenza stampa di vigilia, mister Marco Giampaolo – come sempre del resto – ha dribblato le domande dei giornalisti presenti a Milanello in merito alla formazione che scenderà in campo contro il Toro.

Le indiscrezioni filtrate da Milanello non chiariscono i dubbi. In questi giorni, infatti, il tecnico milanista ha mischiato le carte, evitando così di dare indicazioni precise. In fondo, l’ex Samp ha sempre sciolto le riserve solo a ridosso della partita. E così farà anche domani.

Tra le certezze c’è il ritorno di Davide Calabria, che prenderà il posto di Andrea Conti. Anche i due centrali, Romagnoli e Musacchio, dovrebbero essere certi di una maglia da titolare. Ballottaggio sugli esterni, con Theo Hernandez e il fischiatissimo Ricardo Rodriguez (tra i peggiori nel derby) a giocarsi la corsia mancina.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Serie A, Torino-Milan giovedì 26 settembre

I tifosi si aspettano di vedere Bennacer in cabina di regia, ma Giampaolo potrebbe insistere con Lucas Biglia. L’allenatore rossonero lo ha elogiato pubblicamente al termine della gara con l’Inter, nonostante l’argentino avesse giocato decisamente male. Non è da escludere, dunque, che il mister possa riproporre l’esperto centrocampista, confermando così la fiducia nei suoi confronti. Kessié e Calhanoglu dovrebbero completare il reparto.

Rafael Leao, schierato a sorpresa nella stracittadina di Milano, ha convinto tutti, ma potrebbe già tornare in panchina. Ante Rebic, infatti, scalpita e potrebbe partire dal primo minuto. Ma Torino-Milan potrebbe essere la partita di Giacomo Bonaventura (“Sta molto meglio, domani potrebbe ritagliarsi uno spazio”, ha dichiarato Giampaolo). Confermati Piatek e Suso: resta da capire se lo spagnolo agirà da trequartista o da esterno nel tridente offensivo.

La conferenza stampa di Marco Giampaolo:

Argomenti