Verona-Milan, i convocati di mister Marco Giampaolo

Verona-Milan, i convocati di Giampaolo

Ecco la lista dei giocatori che prenderanno parte alla trasferta del Bentegodi. Tra i convocati ci sono anche Biglia, Theo e Rebic.

Serie A, Verona-Milan è l’ultima sfida del weekend di campionato, mentre il terzo turno andrà definitivamente in archivio lunedì con la sfida fra Toro e Lecce. La squadra di Marco Giampaolo si troverà di fronte un avversario in grande spolvero, l’Hellas di Ivan Juric, reduce da una vittoria e un pari nelle prime due gare della stagione.

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svoltosi come sempre nel quartier generale di Milanello, il tecnico milanista ha diramato la lista dei convocati, ovvero dei ventiquattro rossoneri che prenderanno parte alla trasferta del “Bentegodi”. La partita è in programma domani, domenica 15 settembre, con fischio d’inizio alle ore 20.45.

Verona-Milan, i convocati di Giampaolo

  • PORTIERI: Antonio Donnarumma, Gianluigi Donnarumma, Soncin.
  • DIFENSORI: Calabria, Conti, Duarte, Gabbia, Theo Hernandez, Musacchio, Ricardo Rodriguez, Romagnoli.
  • CCENTROCAMPISTI: Bennacer, Biglia, Bonaventura, Çalhanoğlu, Kessié, Krunić, Paquetá.
  • ATTACCANTI: Borini, Castillejo, Leão, Piątek, Rebić, Suso.
Udinese-Milan 2019
fonte foto https://twitter.com/acmilan

Milan, Giampaolo: “Testa alta e giocare a calcio”

Nel corso della classica conferenza stampa di vigilia, mister Giampaolo ha difeso con forza – ma sempre col sorriso – le sue scelte. I giornalisti presenti a Milanello hanno provato a stuzzicare l’allenatore abruzzese, il quale si è difeso con la solita abilità, dribblando le domande più spinose.

Pochi dubbi sulla formazione rossonera che scenderà in campo in occasione di Verona-Milan. Gigio Donnarumma tra i pali, poi difesa a quattro con Ricardo Rodriguez (il francese Theo Hernandez partirà dalla panchina) e Calabria sugli esterni e la coppia Romagnoli-Musacchio al centro della difesa. A centrocampo, spazio al trio Kessié-Bennacer-Calhanoglu, mentre in attacco giocheranno Castillejo, Suso e Piatek, che il tecnico ha elogiato nel corso della chiacchierata odierna con la stampa.

Ecco la conferenza stampa integrale di Marco Giampaolo:

Conferenza Stampa alla vigilia di #VeronaMilan

🎙️ La conferenza stampa del Mister alla vigilia di #VeronaMilan sarà LIVE a partire dalle 14:00 🕑

Pubblicato da AC Milan su Sabato 14 settembre 2019

ultimo aggiornamento: 14-09-2019

X