Musacchio: "Milan, vittoria importante. Ora pensiamo al derby"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Musacchio dopo Verona-Milan: “Tre punti importanti, ore il derby”

Mateo Musacchio Milan

Ecco le dichiarazioni rilasciate dal difensore argentino nella mix zone dello stadio Bentegodi di Verona.

Serie A, Verona-Milan 0-1: i rossoneri faticano ma portano a casa tre punti importanti in vista del derby con l’Inter. Male l’attacco, rivedibile anche il centrocampo. Decisamente meglio la difesa, con Alessio Romagnoli e Mateo Musacchio sugli scudi. Al termine del match contro l’Hellas, il centrale argentino ha parlato ai microfoni di Milan TV.

“Abbiamo vinto – ha dichiarato – e questa è la cosa importante. Non era facile, il Verona si è messo tutto dietro e non era semplice trovare spazio. La tenuta della difesa è importantissima, non è solo il lavoro dei difensori ma di tutta la squadra”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nel finale, l’intervento al limite dell’area di Davide Calabria poteva costare carissimo: “C’era fuorigioco prima dell’espulsione di Calabria? Non lo so, non ho visto, devo riguardarlo in tv. Sarà una settimana speciale, vogliamo giocare il derby. Loro hanno una squadra forte ma noi penseremo solo a vincere e sappiamo che possiamo farlo”.

Verona-Milan
fonte foto https://twitter.com/acmilan

Musacchio: “Ululati razzisti? Incredibile!”

Sempre nel dopo-partita di Verona, Mateo Musacchio ha rilasciato queste dichiarazioni a MilanNews.it: “Il derby è una partita bellissima, era importante arrivare con questi tre punti. Piatek? Gli attaccanti hanno bisogno del gol, è importante che si sia sbloccato”.

Si parla anche della differenza tra Gattuso e Giampaolo: “Sono due allenatori diversi, ora stiamo lavorando con Giampaolo, sappiamo di dover migliorare tanto. La fase difensiva comincia dagli attaccanti, è un lavoro di tutta la squadra”.

Durante la partita, purtroppo, dalle tribune del Bentegodi si sono sentiti ululati razzisti all’indirizzo di Franck Kessié: “Incredibile – ha affermato Mateo Musacchio – non si capisce perché ancora c’è gente che fa queste cose”.

Ecco le immagini di Verona-Milan 0-1:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2019 9:37

Milan, a Verona buona solo la vittoria. Mercato? Giampaolo per il momento boccia i nuovi acquisti

nl pixel