Verona-Roma, la conferenza stampa di Paulo Fonseca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verona-Roma, Fonseca: “Affrontiamo la seconda difesa del campionato”

Paulo Fonseca

Verona-Roma, la conferenza stampa di Paulo Fonseca: “Affrontiamo la seconda difesa del campionato. Serve molta attenzione”.

TRIGORIA (ROMA) – Vigilia di Verona-Roma. In conferenza stampa Paulo Fonseca ha presentato la delicata sfida contro gli scaligeri: “Non possiamo permetterci di pensare alla partita di Europa League. Affrontiamo una compagine forte che ha la seconda difesa migliore del campionato. Dobbiamo prestare massima attenzione“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Verona-Roma, la conferenza stampa di Paulo Fonseca

Qualche dubbio di formazione per Paulo Fonseca: “Mkhitaryan è pronto ma non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Secondo me può entrare in qualsiasi momento nella nostra squadra. Florenzi sta bene e la decisione è la mia. In quel ruolo ho anche Spinazzola e Santon. In difesa giocherà Mancini“.

Nessun pensiero al mercato: “La squadra è migliorata. Dobbiamo continuare a lavorare in questo modo e non credo che serviranno interventi sul mercato. A centrocampo siamo completi. Pellegrini? E’ una soluzione vederlo spostato a destra anche perché mi piace in quella posizione. Ma dobbiamo vedere l’avversario e le questioni tattiche di cui non posso parlare qui“. Conclusione sulla fascia di capitano a Smalling: “Non ho scelto io. Ho condiviso la decisione di Dzeko ma è stato lui a proporre Chris come capitano“.

Paulo Fonseca Lazio-Roma
As Roma 13/03/2018 – Champions League / Roma-Shakhtar Donetsk / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paulo Fonseca

Verona-Roma, la conferenza stampa di Ivan Juric

Juric in conferenza stampa fa i complimenti alla Roma: “Mi piace come giocano. Stanno migliorando giorno dopo giorno e sono diventati una squadra tosta. Ci aspetta una partita complicata“.

Ma gli scaligeri in questa parte di stagione stanno sorprendendo in positivo: “Fanno piacere i complimenti ma non abbiamo ancora fatto niente. Lavoriamo per togliere i difetti che sono rimasti. Domani giocherà Di Carmine anche se non ho deciso se con Salcedo. Abbassare la tensione in questo momento sarebbe da stupidi. Bisogna sfruttare al massimo il periodo positivo e andare ancora più forte“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2020 10:28

Lazio-Udinese, Simone Inzaghi: “Dobbiamo continuare così”

nl pixel