Bologna-Juventus, Andrea Pirlo in conferenza stampa: “Ronaldo lo vedo ancora in bianconero e concentrato”.
BOLOGNA – Vigilia di Bologna-Juventus per Andrea Pirlo. Il tecnico dei bianconeri in conferenza stampa ha presentato la delicata e decisiva trasferta del Dall’Ara, in programma alle 20:45 di domenica 23 maggio.
Bologna-Juventus, la conferenza stampa di Andrea Pirlo
Una partita decisiva per la Juventus. “La squadra – ha confermato Andrea Pirlo riportato da tuttomercatoweb.com – ha recuperato bene dalla sfida contro l’Atalanta perché le vittorie aiutano. Affrontiamo una partita non semplice, ma noi ci crediamo […]. Per prima cosa dobbiamo guardare in casa nostra per fare una grande gara e portare a casa i tre punti. Poi vedremo cosa succederà, l’importante è non avere rimpianti […]“.
Per il tecnico bianco si conclude la prima esperienza da allenatore. Un inizio ricco di alti e bassi come detto anche dallo stesso Pirlo: “La soddisfazione di aver costruito un ottimo rapporto con la squadra è sicuramente importante […]. Dispiace non aver raggiunto gli obiettivi di inizio stagione. Io sono un allenatore esigente e vincente […]. Il mio futuro? Non penso che dipenda da questa partita. Immagino che la società si sia fatta un’idea di quanto fatto durante la stagione. L’ultima parola spetta a loro, vedremo […]“.
Pirlo: “Ronaldo lo vedo ancora in bianconero”
Il tecnico bianconero è intervenuto anche sul futuro di Rolando: “Io lo vedo ancora in bianconero. In Coppa si è sacrificato e ha dimostrato di essere ancora carico. Ora dobbiamo pensare al Bologna, il futuro lo vedremo solamente dopo questa partita“.
Ultima partita con la Juventus per Gigi Buffon. “Io e lui – ha detto Pirlo – siamo cresciuti insieme. Per me è molto bello vederlo tutti i giorni con la voglia di un ragazzino. Se smetterà sicuramente il calcio perde un movimento calcistico. E’ un dispiacere per tutti e non solo per la Juventus. Io ho avuto la fortuna di giocarci dai 15 anni“.