Serie A, Bologna-Milan: la conferenza stampa di Stefano Pioli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bologna-Milan, Pioli: “Ibra determinato come sempre. Non è razzista”

Stefano Pioli

Bologna-Milan, Pioli in conferenza stampa: “Tomori si è presentato bene. Manduzkic potrebbe essere convocato”.

CARNAGO (VARESE) – Vigilia di Bologna-Milan per Stefano Pioli. Il tecnico rossonero ha presentato la delicata sfida del Dall’Ara, in programma alle 15 di sabato 30 gennaio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bologna-Milan, la conferenza stampa di Stefano Pioli

Una conferenza stampa che ha avuto al centro la vicenda Ibrahimovic-Lukaku: “Zlatan è determinato come sempre – ha detto Pioli, riportato da tuttomercatoweb.comnon è stato un bello spettacolo quello successo in campo […]. La proprietà è sempre stata in prima linea per combattere le discriminazioni e Ibra non è razzista. Mettiamo un punto a questa storia“.

Il tecnico rossonero a Bologna senza Kjaer: “Speriamo di perderlo per poco tempo […]. Anche Brahim Diaz non ci sarà […]. Rebic sta migliorando […], Mandzukic è in dubbio, vedremo dopo la rifinitura […]. Bennacer? Vale lo stesso discorso di Mario. E’ fuori da tanto tempo, vedremo se portarlo con noi. Non credo che partirà dall’inizio […]. Tomori l’ho visto bene […]“.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

“Partita importante”

Un trittico di partite che potrebbero dire molto in chiave rossonera: “Dobbiamo pensare solo al Bologna. Ci aspetta una gara difficile, devi meritare i tre punti contro una squadra come quella di Mihajlovic […]. Nelle prossime due settimane possiamo recuperare qualche giocatore […]. Stiamo riuscendo ad allenarci bene anche perché ho a disposizione quasi tutta la rosa. Mancano ancora 19 partite e il cammino è lungo […]“.

Un passaggio anche su come viene visto il Milan dall’esterno: “A noi quello che succede fuori da qui non è mai interessato. Gli artefici delle nostre prestazioni siamo noi e lo siamo stati anche quando ci criticavano […]. Ibra ha bisogno di queste situazioni per trovare energia e forza. E’ tranquillo e motivato e sono sicuro che farà bene […]. Il nostro obiettivo è quello di arrivare in Champions League, non sarà facile ma le qualità per raggiungere questo obiettivo non mancano“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2021 15:25

Coppa Italia, poker del Napoli allo Spezia

nl pixel