Serie A, Cagliari-Juventus: conferenza stampa Andrea Pirlo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cagliari-Juventus, Pirlo: “Ronaldo deluso. Vogliamo ripartire”

Andrea Pirlo

Cagliari-Juventus, Andrea Pirlo in conferenza stampa: “La squadra si sta riprendendo. Ci vuole una partita d’orgoglio”.

TORINO – Vigilia di Cagliari-Juventus per Andrea Pirlo. Il tecnico bianconero in conferenza stampa ha presentato la delicata trasferta alla Sardegna Arena, in programma alle 18.30 di domenica 14 marzo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cagliari-Juventus, la conferenza stampa di Andrea Pirlo

In conferenza stampa Andrea Pirlo ha fatto il punto sulla condizione della squadra: “L’eliminazione dalla Champions è stata una bella botta – ha ammesso il tecnico, riportato da tuttomercatoweb.comora ci aspetta una partita importante. Dobbiamo tirare fuori l’orgoglio […]. Ronaldo? Lui sta bene anche se è deluso […]. E’ normale che dopo l’eliminazione ci siano voci, ma ha sempre fatto bene con questa maglia e dimostrato il suo valore. Poi può capitare che non segni per una partita […]“.

In casa bianconera c’è voglia di ripartire: “Nella mia carriera ho avuto parecchie situazioni come queste – ha precisato Pirlo – ho sempre cercato di ripartire con entusiasmo dopo le delusioni […]. La nostra stagione non è ancora finita, dobbiamo tirare fuori il meglio […]“.

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo

“I ragazzi stanno bene”

Un passaggio per Pirlo anche sulla condizione dei giocatori: “La squadra sta bene. Non ci saranno Demiral, Ramsey, Dybala e Bentancur […]. Su Buffon stiamo ancora valutando […]. Chiellini potrebbe partire titolare. Kulusevski? Ha grandi margini di miglioramento. Può giocare in tanti ruoli e lo proveremo sicuramente in posizione più centrale a centrocampo perché ha il fisico per giocare lì. Decideremo in base all’atteggiamento […]”.

Il tecnico bianconero ha parlato anche di Dybala e Arthur: “Paulo speriamo di averlo a disposizione subito dopo la sosta. Dall’inizio ha fatto solo 7 partite su 50 dall’inizio. Dispiace non averlo avuto a disposizione e l’assenza di un campione come lui per noi è stata sicuramente importante. Per Arthur avremo più tempo visto che non abbiamo tre partite in una settimana. Il nostro obiettivo sarà quello di gestirlo al meglio […]“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Marzo 2021 23:25

Serie A, Juve-Napoli: è ufficiale la data del recupero. Quando si gioca

nl pixel