Serie A, Crotone-Inter: la conferenza stampa di Antonio Conte
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Crotone-Inter, Conte: “Puntiamo a qualcosa di storico”

Antonio Conte

Crotone-Inter, Antonio Conte in conferenza stampa: “Noi vogliamo ottenere sempre il massimo”.

APPIANO GENTILE (COMO) – Vigilia di Crotone-Inter per Antonio Conte. Il tecnico dei nerazzurri in conferenza stampa ha presentato la trasferta in Calabria, in programma alle 18 di sabato 1 maggio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Crotone-Inter, la conferenza stampa di Antonio Conte

In conferenza stampa Antonio Conte ha messo in guardia i suoi: “Non possiamo permetterci di non fare l’Inter – ha detto il tecnico, riportato da tuttomercatoweb.comse andiamo in Calabria con un’idea diversa ci sarà una brutta sorpresa […]. Vogliono dimostrare di poterci stare in questo campionato nonostante la classifica e mi auguro che i ragazzi mi ascoltano […]“.

L’allenatore leccese non vuole sentir parlare di stanchezza. “Vale anche per gli altri – ha detto Conte – magari visto il distacco la sentono anche di più. Noi puntiamo a qualcosa di storico. Se qualcuno è stanco, me lo dica e va in panchina […]. In questo momento dobbiamo pensare solamente allo Scudetto e gioca chi merita. Noi vogliamo sempre ottenere il massimo, con la Juventus non abbiamo mai mollato e ottenuto i 102 punti. Questa è la mentalità di chi vuole vincere sempre […]. In questo momento sappiamo che non è semplice gestire l’attesa. Sappiamo che stiamo per compiere qualcosa di straordinario“.

Antonio Conte
Antonio Conte

Conte: “Spero di poter far giocare di più Sanchez”

Antonio Conte ha parlato anche della squadra: “Questi ragazzi sono cresciuto e acquisito responsabilità […]. Tutti hanno contribuito in modo importante. Sanchez dopo il mercato di gennaio si è dedicato a questo progetto e sta dando il suo contributo […]. Sono contento e mi auguro di poterlo fare giocare di più in questa parte finale. Vidal? Ha avuto un piccolo contrattempo dopo l’operazione. Non è disponibile, ma spero di recuperarlo per questo finale di stagione. Tutti meritano di viverlo“.

Un passaggio anche sul colloquio con il presidente: “Non abbiamo parlato di nulla. Ci ha fatto l’in bocca al lupo. Sappiamo che ancora non abbiamo vinto nulla […]“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Aprile 2021 15:12

Juventus, John Elkann alla Continassa con Agnelli

nl pixel