Serie A, Inter-Verona: conferenza stampa Antonio Conte
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Hellas Verona, Conte: “Ci aspetta una gara dura” – VIDEO

Antonio Conte

Inter-Hellas Verona, Antonio Conte in conferenza stampa: “Il nostro percorso è straordinario”.

APPIANO GENTILE (COMO) – Vigilia di Inter-Hellas Verona per Antonio Conte. Il tecnico dei nerazzurri in conferenza stampa ha presentato la delicata sfida contro gli scaligeri, in programma alle 15 di domenica 25 aprile.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter-Hellas Verona, la conferenza stampa di Antonio Conte

In conferenza stampa Antonio Conte ha messo in guardia i suoi sulla partita contro gli uomini di Juric. “Ci aspetta una gara dura e tosta – il commento del tecnico nerazzurro, riportato da tuttomercatoweb.comil Verona sta facendo benissimo in Serie A. Nell’ultimo periodo è incappata in una serie di risultati negativi, ma nelle ultime due partite meritava qualcosa in più. Il croato è un bravissimo allenatore […]“.

Una sfida che è una tappa nella corsa Scudetto: “Siamo fortunati ad avere il destino nelle nostre mani – il pensiero di Conte – non possiamo fare tabelle. Ai ragazzi ho detto di pensare solamente a noi quando abbiamo superato il Milan. Se giochi e vinci sono gli altri a dover fare i calcoli e cercare il sorpasso […]. Noi dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo e solamente dopo risponderò alle domande sul futuro“.

Antonio Conte
Antonio Conte

Percorso straordinario

Antonio Conte ha parlato di un “percorso straordinario quello fatto. I ragazzini sono a conoscenza che manca un ultimo step. Nelle ultime due partite forse meritavamo di più, ma in passato abbiamo raccolto più di quanto fatto vedere sul campo. Siamo molto concentrati, ma consapevoli che nessuno ti regala niente. Se sapremo soffrire, allora possiamo essere fiduciosi […]“.

Uno scudetto che per Conte potrebbe non essere uguale agli altri, ma lui preferisce non guardare troppo avanti: “Tutti sappiamo la stagione che stiamo affrontando. Noi abbiamo il dovere di riportare l’Inter al successo. In questo periodo abbiamo dimostrato professionalità e serietà. Dobbiamo ancora fare l’ultimo step per coronare qualcosa di inimmaginabile per la rapidità dei risultati“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Aprile 2021 23:39

Cinque giocatori della Virtus Verona accusati di stupro da una ragazza

nl pixel