Juventus-Inter, le dichiarazioni della vigilia. Andrea Pirlo e Antonio Conte hanno presentato la sfida dell’Allianz Stadium.

ROMA – Juventus-Inter, le dichiarazioni della vigilia. Andrea Pirlo e Antonio Conte hanno presentato la sfida dell’Allianz Stadium, in programma alle 18 di sabato 15 maggio 2021.

Juventus-Inter, la conferenza stampa di Andrea Pirlo

Una vigilia molto tesa alla Continassa. “Contro il Sassuolo – ha detto Pirlo in conferenza stampa citato da tuttomercatoweb.comabbiamo fatto una buona gara. Siamo stati compatti e ci siamo ritrovati a livello squadra […]“.

Ma ora davanti c’è l’Inter, squadra sicuramente molto ostica: “Non so se erano più competitivi – ha sottolineato il tecnico – ma hanno avuto maggiore regolarità e hanno avuto più fame di noi dopo tanti anni di assenza di successi […]. Io posso solamente fare i complimenti, ma noi potevamo fare sicuramente di più […]. Sono certo che loro verranno da noi per fare la partita perfetta conoscendo il mister e il significato della sfida. Passerella? Non abbiamo ancora deciso. Noi ci siamo già complimentati, ma vedremo cosa ci diranno di fare”. E sulla formazione ha detto: “Non ho ancora sciolto i dubbi. In porta ci sarà sicuramente Szczesny. Spazio anche per Alex Sandro, poi valuteremo anche perché dobbiamo recuperare un po’ di energie“.

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo

Juventus-Inter, le dichiarazioni della vigilia di Antonio Conte

Ritorno allo Stadium per Antonio Conte e nelle dichiarazioni della vigilia non sono mancate le frecciatine: “E’ stato un campionato equilibrato, a parte l’Inter che ha preso una propria strada andando diritta al traguardo […]. Noi abbiamo fatto qualcosa di straordinario […]“.

Per il tecnico nerazzurro un passaggio anche sul percorso che li ha portati allo Scudetto: “Nel corso della stagione ci sono partite importanti e per noi la vittoria contro la Juventus è stata molto importante. C’era il rischio di un boomerang, ma siamo stati molto bravi a capitalizzarla e proseguire per la nostra strada senza particolari problemi“.

TAG:
calcio news Inter Juventus

ultimo aggiornamento: 14-05-2021


Festa Lukaku, chi è Giulia D’Urso

Diritti tv Serie A, il secondo pacchetto assegnato a Sky