Juventus-Milan, le dichiarazioni della vigilia di Pirlo e Pioli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Milan, Pioli: “Partita decisive per la Champions”. Pirlo: “Gara aperta”

Andrea Pirlo

Juventus-Milan, le dichiarazioni della vigilia. Pioli: “Chi vince ha grandi possibilità di andare in Champions”. Pirlo: “Non credo ci sarà tatticismo”.

TORINO – Le dichiarazioni della vigilia di Juventus-Milan. Andrea Pirlo e Stefano Pioli in conferenza stampa hanno presentato la delicata sfida, in programma alle 20:45 di domenica 9 maggio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus-Milan, la conferenza stampa di Andrea Pirlo

Una vigilia importante anche per Andrea Pirlo. “Quella contro il Milan – ha assicurato il tecnico bianconero – sarà una partita aperta, siamo due squadra a cui ci piace pressare alti e attaccare. Non credo ci sarà tanto tatticismo perché entrambe le squadre hanno voglia di imporre il gioco e credo che sarà una grande partita […]”.

L’ex della sfida ha parlato anche della situazione Donnarumma-Szczeny: “E’ un giocatore del Milan ed è un problema loro. Sicuramente lo ritengo uno dei portieri più forti al mondo e gli faccio i complimenti per quello che sta facendo […]. Il nostro portiere non è un problema […]. E’ normale sbagliare qualche volta, ma lui è sereno e concentrato e noi siamo molto contenti di averlo“.

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo

Juventus-Milan, la conferenza stampa di Stefano Pioli

In conferenza stampa Stefano Pioli ha ‘messo in guardia’ i suoi: “Chi vince – ha detto il tecnico rossonero riportato da tuttomercatoweb.comavrà grandi possibilità di andare in Champions, ma ci sono altri 9 punti e tutto può succedere […]. Siamo padroni del nostro destino visto che abbiamo anche l’Atalanta. Con la Juventus bisogna fare uno sforzo eccellente e, soprattutto, restare in partita per tutti i 95 minuti“.

Per il tecnico rossonero un passaggio anche sul futuro Donnarumma: “In questo momento – ha detto Pioli – abbiamo un solo obiettivo, ovvero l’interesse del Milan. Abbiamo formato un gruppo di giocatori che hanno sempre sudato per questa maglia e continueranno a farlo fine alla fine. Ci ho parlato, ma abbiamo parlato solamente della sfida contro la Juventus e cosa serve per stare in campo. Lui è concentrato e motivato […]“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Maggio 2021 23:44

Serie A, vincono Napoli e Inter. Pari Bologna. La Lazio perde a Firenze

nl pixel