Juventus-Torino, la conferenza stampa di Andrea Pirlo: “Speriamo di fare una grande gara”.

TORINO – Vigilia di Juventus-Torino per Andrea Pirlo. Il tecnico bianconero in conferenza stampa ha presentato il derby della Mole, in programma sabato 5 dicembre allo Stadium.

Juventus-Torino, la conferenza stampa di Andrea Pirlo

Massima attenzione da parte di Andrea Pirlo: “E’ sempre una stracittadina – ha detto in conferenza stampa il tecnico bianconero, riportato da tuttomercatoweb.com – è una partita bella da giocare perché dentro ci sono tante emozioni […]. Alla gara noi arriviamo bene. Speriamo di poter recuperare qualche forza […]. Dobbiamo fare una bella partita per continuare il nostro cammino in campionato”.

Un passaggio anche sulla squadra avversaria: “Loro sono una buona squadra allenata da un ottimo tecnico. Hanno cambiato qualcosa nelle ultime uscite. Esprimono un calcio propositivo con ottimi elementi in tutti i reparti. Non sarà una partita semplice“.

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo

Pirlo: “Chiesa sta facendo bene”

Andrea Pirlo si è soffermato anche sui singoli: “Chiesa sta facendo bene. E’ un grande calciatore, non è semplice per lui essere catapultato dalla Fiorentina alla Juventus […]. Si è adattato e piano piano sta crescendo […]. Da esterno deve chiudere l’azione come ha fatto contro la Dinamo. Dragusin? La Juventus ha costruito una seconda squadra per attingere da quella […]. Lui è un giocatore fortissimo fisicamente e tecnicamente. Ha ampi margini di miglioramento e deve crescere allenandosi con i giovani […]“.

Con il Torino il tecnico bianconero non potrà contare su Morata: “Riempiremo l’area in modo diverso. Con Alvaro eravamo più presenti, contro il Torino ci arriveremo da fuori. Però l’area va riempita con tanti giocatori perché i gol arrivano da lì […]. Per noi sarà una settimana bella e lunga. L’obiettivo principale ora è pensare al derby che resta la partita più importante. Noi dobbiamo pensare partita dopo partita per continuare il nostro percorso nelle competizioni“.

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
Andrea Pirlo calcio calcio news Juventus Juventus-Torino sport

ultimo aggiornamento: 05-12-2020


Maradona dormiva nella sala biliardo. L’ex moglie attacca: “Vergogna”

Esame Suarez, indagati Paratici e i legali della Juventus. Hanno chiesto aiuto a Paola De Micheli